1.     Mi trovi su: Homepage #9085301
    Chi di voi è scappato di casa,vorrebbe scappare oppure ha amici che sono scappati di casa?
    " tutta d'oro la gente luccica
    mentre osserva le anatre inventandosi la felicità
    la sorvolo e capisco che maledice la mia diversità
    ma nel parco ci abito è la vita mia esser simbolo
    di paura e di morte, sono tenebre i miei abiti"

"Ma vi perdono
    perchè in fondo portate nel cuore
    sangue che è destinato a seccare
    vivete a morire"
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9085303
    Nicholas D. RavenChi di voi è scappato di casa,vorrebbe scappare oppure ha amici che sono scappati di casa?

Io non sono mai scappato di casa, e non ci penso nemmeno visto che quello che ci perde sono solo io :sleep:
    cmq non conosco nessuno ke sia scappato di casa..
    perche questa domanda? vuoi scappare di casa?
  3.     Mi trovi su: Homepage #9085304
    Nicholas D. RavenChi di voi è scappato di casa,vorrebbe scappare oppure ha amici che sono scappati di casa?

Bhè arrivare a tanto è esagerato(secondo me:lol:), poi se scappassi dove cacchio andrei:lol:.
    E Non conosco nessuno che è mai scappato.

Krona, sei la migliore! ^^
    You are a pirate!!!!

Quote:

Originally Posted by RoSSoNeRa_1996

TU!
    Sei ufficialmente il mio cronista di PG durante le partite del Milan

Quote:

Originally Posted by johnmarston98

tu ritorni sempre ma nessuno sa mai da dove

4.     Mi trovi su: Homepage #9085309
    Io dopo alcune mie liti con mio padre sono scappato qualche volta ma per tornare quella notte stessa... ho capito che sono troppo pigro per scappare di casa XD

Invece ieri ho ospitato un mio amico che era scappato di casa.... poi suo padre ci ha beccati in giro verso l'una e mezza e se lo è portato a casa (a colpa di suo padre abbiamo calato un gran pacco a uno che ci aspettava d'avanti al cimitero dove non c'è mai un cane :lol:)

"Ma vi perdono
    vivete a morire"
  5.     Mi trovi su: Homepage #9085310
    Nicholas D. RavenIo dopo alcune mie liti con mio padre sono scappato qualche volta ma per tornare quella notte stessa... ho capito che sono troppo pigro per scappare di casa XD

Invece ieri ho ospitato un mio amico che era scappato di casa.... poi suo padre ci ha beccati in giro verso l'una e mezza e se lo è portato a casa (a colpa di suo padre abbiamo calato un gran pacco a uno che ci aspettava d'avanti al cimitero dove non c'è mai un cane :lol:)

Thread molto utile eh? -__-

Thanks to KronaPlaying: CoD: MW3; Uncharted 3
    Batman: AACall of Duty: Black Ops
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9085311
    Nicholas D. RavenIo dopo alcune mie liti con mio padre sono scappato qualche volta ma per tornare quella notte stessa... ho capito che sono troppo pigro per scappare di casa XD

mbeh uno se è disposto a scappare di casa...dovrebbe avere problemi in famiglia gravi secondo me..maltrattamenti dal padre e cose del genere..ma poi bisogna essere proprio disperati x scappare di casa...
    ps: sei troppo pigro per scappare? beh allora tu non scappi per un vero motivo..tu scappi solo per farti notare dai genitori, non ti calcolano abbastanza? cazzo se avresti veramente il coraggio di scappare di casa non ritorneresti la notte stessa .-.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9085312
    SpecserThread molto utile eh? -__-

Non sei obbligato ne a visitarlo ne tanto meno a commentarlo... ._.

"Ma vi perdono
    vivete a morire"

Scappare di casa....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina