1.     Mi trovi su: Homepage #9086217
    Raga ho letto su internet che presto uscirà un "nuovo" Super street fighter 4 arcade edition...praticamente identico solo con 4 personaggi in più, e non sotto forma di dlc...ma di nuovo gioco!!! è vero? vi prego ditemi di no! Sarebbe anche una buffonata visto che già hanno fatto una remakizzata con 10 personaggio in più.... ora un'altra ancora mi sembra esagerato!

La risposta è... Nel cuore della lotta!

2.     Mi trovi su: Homepage #9086218
    Non ho controllato, ma penso proprio non sia vero. Capcom non mi sembra così avida da smerdare un capolavoro facendone tre edizioni solo per aggiungere personaggi, e probabilmente le loro attenzioni su Marvel vs Capcom 3 e su Street Fighter IV 3DS.

Thanks to KronaPlaying: CoD: MW3; Uncharted 3
    Batman: AACall of Duty: Black Ops
  3.     Mi trovi su: Homepage #9086219
    Sackman95Raga ho letto su internet che presto uscirà un "nuovo" Super street fighter 4 arcade edition...praticamente identico solo con 4 personaggi in più, e non sotto forma di dlc...ma di nuovo gioco!!! è vero? vi prego ditemi di no! Sarebbe anche una buffonata visto che già hanno fatto una remakizzata con 10 personaggio in più.... ora un'altra ancora mi sembra esagerato!

non penso sia così niubba la capcom per rifare un gioco 2 volte

KRONA, TI INVIDIO! (IN SENSO BUONO EH)
  4.     Mi trovi su: Homepage #9086220
    E invece sembra proprio che sia vero..infatti presenterà 4 personaggi in più e qualche nuovo filmato..queste le cose certe,altro non so dirti...di sicuro,è una mossa sporca per rubare altri soldi ai videogiocatori,perchè avrebbero benissimo potuto aggiungere queste cose tramite DLC ad esempio

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

5.     Mi trovi su: Homepage #9086221
    posso capire la versione super che conteneva 10 personaggi in +, nuove modalità e qualche imperfezione migliorata (che sempre potevano fare sotto forma di dlc) ma per 4 personaggi del cavolo per davvero c'è qualcuno disposto a spendere 60 euro?? immagino già...arriveremo fino a super mega ultra finchè dovranno abbreviare per titolo troppo lungo :thumbdown:

La risposta è... Nel cuore della lotta!

6.     Mi trovi su: Homepage #9086222
    Sackman95posso capire la versione super che conteneva 10 personaggi in +, nuove modalità e qualche imperfezione migliorata (che sempre potevano fare sotto forma di dlc) ma per 4 personaggi del cavolo per davvero c'è qualcuno disposto a spendere 60 euro?? immagino già...arriveremo fino a super mega ultra finchè dovranno abbreviare per titolo troppo lungo :thumbdown:

vedrai ke aggiungeranno qualcosa in + oppure lo venderanno ad un prezzo stacciato....:sleep:
  7.     Mi trovi su: Homepage #9086223
    MA E' UNA COSA ODIOSA!!!!!!!

Io poi sono contro i DLC.Cosa ti costava metterli prima?E se erano personaggi così importanti,riuniscili e fai un seguito del gioco,anzichè una volgare versione modificata!:nosmile:
    FF:Assassin's Creed 2025,Il Dominatore Divino

WRYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

Dio Brando non perdona!WRYYYYYY!
  8.     Mi trovi su: Homepage #9086225
    Pella95ma perchè voi vi lamentate? se è una cosa che vi da fastidio non l'ho comprate.... nessuno vi obbliga a comprarlo....loro lo mettono sul mercato ma voi potete benissimo lasciarlo sullo scaffale....:nosmile:

Mi piace lamentarmi,dopo mi sento meglio...:shiny:
    FF:Assassin's Creed 2025,Il Dominatore Divino

WRYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

Dio Brando non perdona!WRYYYYYY!
  9.     Mi trovi su: Homepage #9086226
    A meno che non hanno intenzione di buttar soldi, presumo che la notizia sia falsa o almeno in parte. Credo inoltre che Capcom perderebbe veramente credibilità a rilasciare una versione "nuova" con solo 4 personaggi in più :closedeyes:

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  10.     Mi trovi su: Homepage #9086227
    bhe se uscisse davvero mi sa proprio che la prenderei in quanto non ho mai giocato a street fighter 4... ad un prezzo stracciato ovviamente altrimenti nada

Platinato:God of War III, Mafia II, Terminator Salvation, Transformers 3, Uncharted 2, L.A. Noire, GoW chains of olympus, Crysis, Batman Arkham Asylum, Uncharted, CoD MW3, Assassin's Creed II, Resident evil 5, Dark Souls <3

ringrazio kratosdestroy per la firma
  11.     Mi trovi su: Homepage #9086230
    Non è una bufala,uscirà sul serio;comunque è vero che nessuno obbliga ad acquistarlo,ma è una questione di principio,tutto qui :closedeyes:

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

Ditemi che non è vero !!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina