1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9086268
    PE-NUL-TI-MA-SE-MI-FI-NA-LE!

1)
    Sirio il Dragone
    « Colpo segreto del drago nascente!! »

Razza: Umano

Universo: I cavalieri dello Zodiaco

Biografia: E' un cavaliere di bronzo, appartenente alla costellazione del Dragone. Allenatosi ai Cinque Picchi in Cina vicino al monte Lu, sotto la guida del Vecchio Maestro, Cavaliere d'oro della Bilancia, Sirio è fedele a Lady Isabel, reincarnazione della dea Atena, ed è molto legato a Pegasus, che gli salvò la vita al termine dello scontro avvenuto, durante la Guerra Galattica, per la conquista dell'Armatura del Sagittario. Inizialmente presuntuoso e pieno di sè, Sirio diventerà ben presto il più riflessivo e pacato dei giovani Cavalieri di bronzo. Nonostante si trovi spesso in difficoltà con cavalieri apparentemente più forti di lui, la sua cavalleria gli impone di combattere ad armi pari anche una volta ribaltata la situazione, come si evince dallo scontro con Cancer, in cui, una volta che l'Armatura d'Oro abbandona il suo proprietario, anche Sirio si spoglia della sua. Prova un forte sentimento d'amore, ricambiato, per Fiore di Luna.

2)
    Kenshiro
    « Tu sei già morto. »

Razza: Umano

Universo: Ken il Guerriero

Biografia: Kenshiro è il legittimo successore della Divina Scuola di Hokuto, il suo carattere verrà temprato dagli innumerevoli scontri che combatterà nell'arco di tutta la serie, e alla fine riuscirà a padroneggiare anche le tecniche più segrete della sua scuola. È originario della Terra dei Demoni e ha un fratello biologico, Hyo. Entrambi sono discendenti della linea dinastica del fondatore della Divina Scuola.La caratteristica di Ken è di avere un carattere riservato e mostrarsi in apparenza freddo, pur essendo allo stesso tempo capace di andare su tutte le furie di fronte alle ingiustizie e alle violenze commesse a scapito dei più deboli; a questo punto l'ira di Ken esplode, al punto di lacerare i suoi abiti, rivelando sul suo petto sette cicatrici a forma di Orsa Maggiore.
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

2.     Mi trovi su: Homepage #9086278
    voto Sirio il dragone per 2 motivi:
    1) non ho mai guardato l'intera serie di ken il guerriero e quindi non ho elementi di giudizio sufficienti su Kenshiro
    2) pur di salvare i suoi amici e/o Lady Isabel è arrivato ad accecarsi non una ma bensì due volte, inoltre è l'unico cavaliere con abbastanza coraggio da affrontare i suoi avversari privo della protezione della sua armatura (a differenza di un altro cavaliere dall'armatura rosa incapace di sconfiggere un nemico senza l'assistenza di suo fratello maggiore).

PS: l'immagine di Onizuka mentre emula Kenshiro è grandiosa.
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous

[Anime Best Character] Semifinali (5 su 6)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina