1.     Mi trovi su: Homepage #9086306
    sono incastrato con il trofeo dove bisogna potenziare tutte le armi al livello massimo ma in una sola partita non riesco e a ricominciare perdo tutto. Vorrei sapere, da qualcuno che lo ha platinato oppure se è riuscito a fare quel fare quel trofeo, come si fa.

VISITATE LA MIA MAGNIFICA COLLEZIONE:
    http://www.playgen.it/showthread.php...441#post867441
  2.     Mi trovi su: Homepage #9086307
    umberto-enricosono incastrato con il trofeo dove bisogna potenziare tutte le armi al livello massimo ma in una sola partita non riesco e a ricominciare perdo tutto. Vorrei sapere, da qualcuno che lo ha platinato oppure se è riuscito a fare quel fare quel trofeo, come si fa.

guarda su youtube il percorso migliore per fare exp con le armi,se puoi batti il fabbro e ti darà un potenziamento che ti faciliterà la cosa un po,comunque io ho il platino se hai altri problemi chiedi pure:bye:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9086308
    Un trucco per far velocemente quel trofeo di potenziare le armi è andare in una stanza sotteranea vicino a dove affronti il ragno gigante mi pare sia l'affranta; una volta li uccidi i ragni che arrivano poi risali e quando ritornerai ci risaranno i ragni continua a ucciderli per molte volte cercando di tenere una combo molto alta ;questo è il metodo piu veloce per farlo io ci ho impiegato circa 2/3 ore per potenziare tutte le armi:shiny:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9086309
    dadenerd94Un trucco per far velocemente quel trofeo di potenziare le armi è andare in una stanza sotteranea vicino a dove affronti il ragno gigante mi pare sia l'affranta; una volta li uccidi i ragni che arrivano poi risali e quando ritornerai ci risaranno i ragni continua a ucciderli per molte volte cercando di tenere una combo molto alta ;questo è il metodo piu veloce per farlo io ci ho impiegato circa 2/3 ore per potenziare tutte le armi:shiny:

No il ragno gigante è silita, comunque è questo il procedimento.
    Aprii anche io un post per questo trofeo e il Duffo in persona mi consigliò questo metodo,non è affatto difficile.

Krona, sei la migliore! ^^
    You are a pirate!!!!

Quote:

Originally Posted by RoSSoNeRa_1996

TU!
    Sei ufficialmente il mio cronista di PG durante le partite del Milan

Quote:

Originally Posted by johnmarston98

tu ritorni sempre ma nessuno sa mai da dove

Trofei Darksider

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina