1.     Mi trovi su: Homepage #9086337
    Salve gente... in questi giorni girando un pò per il forum mi sono accorto che la gente viene/è stata bannata per delle... cavolate... ovvero la gente viene bannata/segnalata se fa addirittura qualcosa di giusto, dice qualcosa di giusto, e che anzi lo dice perchè presente da 1 pò sul forum e stanco di ripeterle, magari con toni sopra le righe ma ca...volo 1 mese di ban, anzi 3 mesi di ban?!?

e questo lo dico anche per esperienza, trovo il tutto molto assurdo...

il tutto perchè??? perchè duff in quanto... mod, amministratore DEVE AVERE RAGIONE!!! e sinceramente io, che mi ritengo 1 dei più vecchi del forum (entro i 3 mesi di vita diciamo) trovo assurdo che nessuno si lamenti apertamente, o se ci sono i link vorrei leggerli volentieri, però come ogni thread dove si dice appena appena qualcosa di vero e che potrebbe risultare sgradevole il thread viene successivamente chiuso...

il tutto in toni puliti e senza parolacce :bye:
    http://www.videogame.it/forum/t/477506/darksiders-ii.html

La mia rece di Darksiders II

OPPA GAGNAM STYLE
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9086338
    Esiste un regolamento (scarno e fin troppo permissivo, rispetto alla media delle community online), e ci si aspetta che lo rispettiate.
    Ad esempio evitando di discutere della moderazione nel forum (come esplicitamente indicato), ma questo ovviamente è un dettaglio che non ti passa neanche per la testa. Chi viene bannato è sempre un povero innocente vittima dei soprusi, mai una persona con scarsa propensione al rispetto o alla civiltà. Vi farei una bella lista delle persone bannate e relativi, continui, fin troppo pazienti richiami, ma la verità è che non è proprio il caso.

La moderazione è necessaria, vi piaccia o no. Il rispetto delle regole, al di sopra dell'età prescolare, altrettanto. Se non siete d'accordo con il regolamento o non siete disposti a rispettarlo, siete cordialmente invitati a evitare di partecipare alla community.

Questo è quanto.

EDIT
    Dimenticavo di specificare l'ovvio: un'altra uscita del genere non passerà in cavalleria. E ti prego di notare come - ancora una volta - si abbia più pazienza di quanta sarebbe opportuno usare.

Ban 4 life

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina