1.     Mi trovi su: Homepage #9086362
    kastiel88da oggi ogni volta provo a collegarmi con la play mi fa errore, mi dice errore 8071053D. potete aiutarmi?.... da quanto ho capito è un errore d playstation network

Si,infatti è un problema del server e di PSN infatti:la Sony sta sistemando dei problemi riguardo "attacchi" da parte di hacker,quindi è in manutenzione da ieri;doveva durare per tutta la giornata di ieri,ma a quanto pare si stanno dilungando un pò di più

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

2.     Mi trovi su: Homepage #9086364
    kastiel88quindi niente di cui preoccuparsi??? presto ritornerà a collegarsi normalmente?

Niente di preoccupante certo,però dalle ultime novità che ho letto,bisognerà attendere ancora un pò prima che torni ad essere tutto perfettamente funzionante

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9086365
    kastiel88quindi niente di cui preoccuparsi??? presto ritornerà a collegarsi normalmente?

Si, leggendo in giro dicono che i server Sony sono sotto attacco, quindi questa manutenzione straordinaria serve per sistemare questo problema, speriamo facciano presto e soprattutto che sistemino una volta per tutte questo genere di problemi (anche se ne dubito e più avanti ci troveremo nella situazione di oggi)

La mia collezione

problema dns

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina