1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9086425
    Proprio ieri ho avuto l'occasione di provare la demo di Castlevania Lords of Shadow, un gioco di avventura uscito ad ottobre. La demo presenta 2 ambientazioni:un villaggio attaccato da lupi mannari, in cui dovremo imparare le funzionalità principali del gioco, cioè il combattimento, il recupero della vita,la parata e la schivata. La missione finirà con l'uccisione di un boss. Successivamente dovremo recarci nella foresta a cercare uno spirito. Questa sarà una fase a binari(come succedeva con Pegaso a GoW) in cui dovremo attaccare i nemici che usano i lupi mannaria 4 zampe per ostacolarci. I 2 livelli mi sono sembrati vari e divertenti, risultando un gioco simile a GoW ma, al contrario di Dante's Inferno o Ninja Gaiden, rimanendo comunque un gioco anche molto originale per quanto riguarda le ambientazioni. Sono rimasto colpito dalle decine di combo presenti solo nella demo e della possibilità di aquistare altre combo. Altra cosa che reputo in Castlevania fantastica è il comparto tecnico. Infatti la grafica risulta pregevolissimo e ricca di dettagli, con effetti di luce davvero meravigliosi, inoltre il tocco di genio del libro è molto suggestivo, come se fosse una favola o un racconto. Anche il doppiaggio è ottimo e risulta davvero ben interpretato, come in MGS. Infatti i produttori del gioco sono i Mercury Steam, ma essendo pubblicato dalla Konami, il gioco è stato supervisionato dal grande Hideo Kojima.
    Voto momentaneo: 95, lo reputo davvero un gran gioco e la demo è fatta davvero bene, con 3 livelli di difficoltà e 2 missioni.Sicuramente è il mio prossimo aquisto:shiny:
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  2.     Mi trovi su: Homepage #9086426
    Buona pre-recensione :laugh:

Però avrei da dire una cosa:se questa è la sezione delle recensioni perchè vi ostinate ad aprire thread contenenti delle "prime impressioni"?Se non volete recensire un gioco potete benissimo scrivere ciò che ne pensate nel thread ufficiale ^^"

Vorrei precisare che non parlo solo di te ma in generale.

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.

Castlevania Lords of Shadow Pre-recensione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina