1.     Mi trovi su: Homepage #9086439
    Segui questo metodo per ottenere il trofeo:
    vinci il campionato mondiale di Gran Turismo a difficoltà professionista in modalità A-Spec e otterrai come premio la Bugatti Veyron, successivamente elaborala fino a portarla a circa 1150/1200 cv e compra anche il cambio personalizzato.Poi va su Pratica e scegli il percorso "Circuit de la Sarthe senza chicane 2009" imposta il cambio con velocità massima 480 kmh e quando arrivi sul lungo rettilineo arriverai all'incirca a 430-440 km/h :laugh:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9086440
    leo 96volevo sapere con quali auto in gran turismo 5 posso ottenere il trofeo 111 metri al secondo quello che devi raggiungere i 400 km/h:bye:

La redbull x2010 (la vinci nell'evento speciale), la bugatti veyron (la vinci in Gran Turismo Wold Championship), poi ce ne sono altre, queste 2 sono gratis e già pronte per raggiungere quella velocità.
    Comunque se hai qualche amico sul PSN che ha la redbull condivisa (o qualsiasi altra macchina molto veloce) la prendi in prestito e fai una gara, cosi prendi il trofeo senza spendere CR o fare svariate competizioni!

La mia collezione
  3.     Mi trovi su: Homepage #9086441
    Fernando2012Bugatti Veyron , Red Bull X2010 , altre non mi sovvengono.

grazie mille:smile:

saro8596Segui questo metodo per ottenere il trofeo:
    vinci il campionato mondiale di Gran Turismo a difficoltà professionista in modalità A-Spec e otterrai come premio la Bugatti Veyron, successivamente elaborala fino a portarla a circa 1150/1200 cv e compra anche il cambio personalizzato.Poi va su Pratica e scegli il percorso "Circuit de la Sarthe senza chicane 2009" imposta il cambio con velocità massima 480 kmh e quando arrivi sul lungo rettilineo arriverai all'incirca a 430-440 km/h :laugh:

grazie mille:smile:

LudragoLa redbull x2010 (la vinci nell'evento speciale), la bugatti veyron (la vinci in Gran Turismo Wold Championship), poi ce ne sono altre, queste 2 sono gratis e già pronte per raggiungere quella velocità.
    Comunque se hai qualche amico sul PSN che ha la redbull condivisa (o qualsiasi altra macchina molto veloce) la prendi in prestito e fai una gara, cosi prendi il trofeo senza spendere CR o fare svariate competizioni!

grazie mille:bye:

LA MIA COLLEZIONE

aiuto trofeo gran turismo 5

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina