1.     Mi trovi su: Homepage #9086491
    Ciao Forum, ciao a tutti. Allora...ecco il thread per parlare del prossimo numero di PlayGeneration, il numero 66, del mese di Maggio 2011. Secondo voi, cosa ci sarà in copertina? Secondo me, in copertina ci sarà o Infamous 2 oppure una bella esclusiva assoluta, le recensioni saranno su Tomb Raider Trilogy, Mortal Kombat 9, Portal 2 e il nuovo Socom, e i reportage saranno su L.A. Noire e Duke Nukem Forever. Bene, io detto la mia, ora dite la vostra.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9086494
    kratosdestroy???? MAGGIO???!? Guarda che il 66 esce il 22 aprile :nosmile:

Sì, lo so che il 66 esce il 22 Aprile, ma se tu vai a guardare il 65, qu in alto a destra, che cosa c'è scritto? C'è scritto: "In edicola n° 65 Aprile 2011". Quindi il prossimo numero, il 66, uscirà il 22 Aprile, e sarà del mese di Maggio 2011. Capito?
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9086499
    danospero di tutto ma BASTA dare le copertine alla recensione migliore!!!

Vero, lo abbiamo fatto tipo... uhm... mai. O almeno, non è mai stato questo il concetto. Per dire, sul 60, AC Brotherhood (cover) ha avuto 91, Castlevania 94.

Se dobbiamo mettere una rece in copertina mettiamo quella che riteniamo più invitante per i lettori, per il gioco che ne è oggetto o per l'anteprima con cui viene pubblicata. In sintesi, per quanto sia ovviamente possibile, e pure probabile (chiaro che non mettiamo una zozzeria in copertina, se possiamo evitarlo), non è scritto da nessuna parte che la rece di copertina sia la migliore del numero. Non su PG, almeno.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9086500
    danospero di tutto ma BASTA dare le copertine alla recensione migliore!!!

E che hanno fatto? Hanno dato la copertina alla miglior recensione, che Gufata!:biggrin:

No Heavy, Demo and Engineer image available

~E.M.I.L.I.S.E.R.~
    ~Free your game~
    SKYRIM PLATINUM TROPHY

Aspettando PlayGeneration n° 66 [in edicola il 22 aprile]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina