1.     Mi trovi su: Homepage #9086740
    o ne ho trovato uno simile su facebook e secondo me si e vero (x nostra disgrazia!!!)...:closedeyes::closedeyes::closedeyes:
    BOOM, COLPO IN TESTA!!!

giocando:Red dead Redemption, Fifa 10,COD black ops
    platinando:Red dead redemption
    id psn: temistocle96

Citazione:
    John riesce a sparare ad un capello in volo, riesce a stendere chiunque, ha sventato la rivolta in messico, è un cecchino provetto, sa leggere, sa scrivere ma... ma non sa nuotare!

Nonciclopedia su Jhon Marston
  2.     Mi trovi su: Homepage #9086741
    blackhawkNon credo sia vero, nei siti in cui giro di videogame non se ne parla.. Però chissà! Non sarei convintissimo.. Comunque non so se si possa parlare di questo nel nostro forum, a volte li chiudono questi topic.

L'attacco degli Anonymous,invece,è realtà :sleep:

Comunque evitate di aprire thread del genere,non se ne può parlare ^^"

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  3. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #9086743
    La pirateria è un discorso troppo delicato per essere affrontato in questo forum. A riguardo non si possono esprimere alcun tipo di opinioni.

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim
  4.     Mi trovi su: Homepage #9086744
    Non penso che stiamo facendo nulla di male dato che si parla di un problema noto a molti attraverso critiche e non attraverso spiegazioni che ad esempi spiegano come modificare una console. Se mi sbaglio mi scuso in anticipo. Allora il punto è questo: oramai la console è stata bucata. Oramai gli hacker o chi si definisce hacker si moltiplicano col passare dei giorni. Poi ci sono quelli che vogliono passare i guai come questi Anonymous, ma coloro i quali modificano la console non sono solo i 4-5 ragazzi che finiscono in tribunale ma centinaia di persone. Questa è purtroppo la realtà, che la Sony lo voglia o meno :sleep:

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  5. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #9086745
    kristianNon penso che stiamo facendo nulla di male dato che si parla di un problema noto a molti attraverso critiche e non attraverso spiegazioni che ad esempi spiegano come modificare una console. Se mi sbaglio mi scuso in anticipo. Allora il punto è questo: oramai la console è stata bucata. Oramai gli hacker o chi si definisce hacker si moltiplicano col passare dei giorni. Poi ci sono quelli che vogliono passare i guai come questi Anonymous, ma coloro i quali modificano la console non sono solo i 4-5 ragazzi che finiscono in tribunale ma centinaia di persone. Questa è purtroppo la realtà, che la Sony lo voglia o meno :sleep:

Sai cosa ti dico? Hai Ragione. E sai cosa ti dico anche? Che quei 5 ragazzi non hanno neanche tutti i torti e, se non fosse proprio per quelle centinaia, migliaia, milioni di persone che vogliono giocare aggratis e barare, avrebbero anche totalmente ragione. Il loro dichiarato principio lo trovo tutt' altro che sbagliato anzi, lo trovo addirittura giusto.

La colpa è di chi, con questo jailbreak, hackererà le partite online, scaricherà i giochi illegalmente, pianterà casini con i trofei etc. Insomma tutte quelle cose che vanno a gravare su altri. Che ognuno possa fare quello che vuole con la propria roba che paga e di cui è responsabile lo trovo addirittura nobile. Ho sempre odiato quelli che mi vendono un prodotto e mi impongono a tutti i costi il modo in cui usarlo. Quindi geohot paladino della libertà o hacker criminale senza scrupoli?

Da quanto so le sue intenzioni non sono poi tanto meschine.

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA

6.     Mi trovi su: Homepage #9086747
    HellbiaxSai cosa ti dico? Hai Ragione. E sai cosa ti dico anche? Che quei 5 ragazzi non hanno neanche tutti i torti e, se non fosse proprio per quelle centinaia, migliaia, milioni di persone che vogliono giocare aggratis e barare, avrebbero anche totalmente ragione. Il loro dichiarato principio lo trovo tutt' altro che sbagliato anzi, lo trovo addirittura giusto.

La colpa è di chi, con questo jailbreak, hackererà le partite online, scaricherà i giochi illegalmente, pianterà casini con i trofei etc. Insomma tutte quelle cose che vanno a gravare su altri. Che ognuno possa fare quello che vuole con la propria roba che paga e di cui è responsabile lo trovo addirittura nobile. Ho sempre odiato quelli che mi vendono un prodotto e mi impongono a tutti i costi il modo in cui usarlo. Quindi geohot paladino della libertà o hacker criminale senza scrupoli?

Da quanto so le sue intenzioni non sono poi tanto meschine.

alla tua domanda, ti rispondo con haker criminale senza scrupoli.... gli ideali che tu dici sono giusti, ma è possibile che loro creino queste modifiche solo perchè con le proprie cose ognuno ci può fare quello che vuole? l'intenzione d'altronde è senza ombra di dubbio quella di giocarci gratis e possibilmente rubare soldi dal psn, di certo non quella di installarci linux o qualunque cosa ci si voglia inserire... l'intenzione degli haker è quella, e, sebbene sia vero che ognuno con le proprie cose ci può fare quello che vuole, perchè il bisogno di diffonderle in rete, se si sa alla perfezione che sarà un durissimo colpo per centinaia di migliaia di lavoratori e per milioni di onesti videogiocatori?
  7.     Mi trovi su: Homepage #9086749
    Do-You.Frankalla tua domanda, ti rispondo con haker criminale senza scrupoli.... gli ideali che tu dici sono giusti, ma è possibile che loro creino queste modifiche solo perchè con le proprie cose ognuno ci può fare quello che vuole? l'intenzione d'altronde è senza ombra di dubbio quella di giocarci gratis e possibilmente rubare soldi dal psn, di certo non quella di installarci linux o qualunque cosa ci si voglia inserire... l'intenzione degli haker è quella, e, sebbene sia vero che ognuno con le proprie cose ci può fare quello che vuole, perchè il bisogno di diffonderle in rete, se si sa alla perfezione che sarà un durissimo colpo per centinaia di migliaia di lavoratori e per milioni di onesti videogiocatori?

Differenziamo i tipi di persone. Gli hacker possono essere di vario genere: quelli che comprano il Jail Break o la Root Key e si credono veri hacker solo perché possono usare una pistolina del ca*zo d'oro nell'Off-Line di MW2; quelli che cercano di rubare soldi agli altri; quelli che vogliono solo rovinare il divertimento agli altri; infine quelli che, come GeoHot, lo fanno per il gusto di farlo, per poter dire "Io sono stato il primo a crackarla".Non necessariamente vogliono soldi. I criminali senza scrupoli sono altri.
    George Hotz fa secondo me parte di quest'ultima categoria.
    Non so che scrivere in firma... .-.

Plèingh: Killzone 3
    Uèitingh: Bah, sostanzialmente un cazzo [cit.]
    Platinettingh: D:
  8. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #9086750
    Vittorio_93scusate pensavo non ci fossero problemi nel mettere queste notizie sul forum .... :001_unsure:

Infatti non ce ne sono. Semplicemente perchè non si sta parlando di pirateria. Questo argomento sconfina anche un pò nella filosofia, se vogliamo.

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA

9.     Mi trovi su: Homepage #9086751
    Secondo me è stata microsoft che avra pagato qualche haker per liberare certi serve nel weekend nations ( live gold gratis per tutti ) per fare bella figura con quelache gioco tipo black ops cosi non lagga e tutti vanno dopo ad abbonarsi perche non ha problemi XD hahhaha :D scherzo ovviamente
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9086752
    HellbiaxInfatti non ce ne sono. Semplicemente perchè non si sta parlando di pirateria. Questo argomento sconfina anche un pò nella filosofia, se vogliamo.

gia' ,a meno che qualcuno nn spiega per filo e per segno come hackerare nn dovrebbero esserci problemi:sleep:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY

Hacker contro sony ???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina