1.     Mi trovi su: Homepage #9086785
    In questo thread potete postare le vostre risposte alla domanda pubblicata nella rubrica della posta di PG 65. Le più interessanti verranno pubblicate su PG 66.

Usate questo thread solo per le risposte, per favore. Se volete discutere l'argomento in questione potete aprire un thread separato nelle sezioni più opportune.

La domanda è:

Cosa pensi delle esclusive temporanee, come i DLC di Fallout 3 o le mappe di CoD Black Ops?

NOTA: Per esclusive temporanee si intendono i contenuti scaricabili disponibili in esclusiva su un'unica piattaforma (360 o PS3) per un certo tempo, e che arrivano quindi sulla console concorrente con mesi di ritardo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9086787
    Il fatto dell'esclusività temporanea non mi tocca moltissimo, l'importante è che, se il DLC in questione mi interessa, giunga pur sempre su ps3, possibilmente non con ritardi proverbiali.

Certo, se un contenuto mi attizza particolarmente, il fatto che esca prima su un'altra console può fare girare le scatole, e ammetto che un paio di volte mi è successo...

3.     Mi trovi su: Homepage #9086788
    Non vedo come questa politica di commercio possa convincere la gente a comprare una console piuttosto che un'altra...
    Il fatto che un dlc possa uscire prima su una certa console mi può dare fastidio fino ad un certo punto: quando si tratta di un dlc di un titolo che mi è particolarmente piaciuto, magari rosico un pò, ma tendo a non fare una tragedia per l'uscita posticipata di un contenuto aggiuntivo..

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9086790
    Penso che alla fine non ci sia molto per arrabiarsi se prima o poi arrivano anche su un'altra console. Certo è che un po' scoccia essere trattato in quel modo.
    "Mi piace parlare di nulla. E' l'unico argomento di cui so tutto" [Oscar Wilde]

Nero sui vari "nn, xk, gfcnn":

Citazione:

Originariamente Scritto da Nero1010100

Ma va a comprarti delle vocali

La mia Recensione su Red Dead Redemption!

La mia Recensione su Heavy Rain!
  5. *Sa che ezioleon lo osserva*  
        Mi trovi su: Homepage #9086791
    Mi interessano fino a un certo punto, alcune le acquisto perchè ampliano le modalità di gioco e aggiungono molte ore (Per esempio ho apprezzato molto Undead Nightmare), ma altre sono solo delle commercialate belle e buone per spillare soldi, vedi le mappe di un qualsiasi CoD.

Love videogames, not consoles.
  6. vendo ps3
        Mi trovi su: Homepage #9086793
    per me i DLC sono importanti secondo il livello di divertimento che offrono..molti(come appunto le mappe di black ops,e del suo precedente modern warfare 2,che oltre a non offrire altro all'infuori delle mappe,riciclava alcune delle vecchie presenti su Cod 4)a mio parere non valgono"il prezzo del biglietto",poichè aggiungono poco e niente a quello che è il titolo Nudo e crudo.facendo eccezione per qualche raro DLC(vedi undead nightmare,e le varie espansioni di gta 4) che incrementa il numero di ore di divertimento,sul mercato si ha poco di veramente Accettabile...
    Sempre e comunque................

Capcom Ridammi Dino Crisis!!!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #9086794
    Dragon90Non mi interessano. Sono il tipo che non spende altri soldi per lo "sviluppo" del gioco comprato. Finché sono gratis, okay. Per il resto.... possono pu.re tenerseli

Sono d'accordo. Spendere altri 10/15 euro per le espansioni, dopo aver speso 65/75 euro per un gioco (se non di più, nel caso di una limited edition), lo trovo un modo assai poco corretto di estorcere ulteriori soldi ai videogiocatori. Senza contare che in molte occasioni la qualità delle DLC non giustifica il prezzo della stessa (come nel caso di mothership Zeta in Fallout 3).
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  8.     Mi trovi su: Homepage #9086797
    Sinceramente, non capisco molto il senso di questa, chiamiamola, "strategia". Perché mettere in attesa un cliente Sony piuttosto che uno Microsoft? Per invogliarlo a cambiare sponda? Potrei magari capire se si trattasse di esclusive effettive, ma qui si tratta solo di aspettare...

NON C'E' FORUM SENZA KURO
  9.     Mi trovi su: Homepage #9086798
    Sentire in giro gente che si lamenta perché alcuni DLC escono prima su una console piuttosto che l'altra sinceramente mi fa abbastanza ridere. Posso capire per le esclusive che restano tali per mesi, ma per DLC come le mappe di CoD e roba varia che dopo qualche giorno (o al massimo una o due settimane) arrivano anche sull'altra proprio non riesco a capacitarmene. Sembra che oggi giorno dover aspettare per comprare contenuti aggiuntivi in confronto agli altri sia diventato un'umiliazione. Bah...
    Non so che scrivere in firma... .-.

Plèingh: Killzone 3
    Uèitingh: Bah, sostanzialmente un cazzo [cit.]
    Platinettingh: D:
  10.     Mi trovi su: Homepage #9086799
    Secondo me, sono un modo sleale delle case produttrici per testare i loro prodotti. Noi videogiocatori della console X "privilegiata" le acquistiamo (ad un prezzo spesso salato), le giochiamo e diamo il nostro parere. In tal modo i produttori hanno tutto il tempo di correggere i difetti della stessa, in vista del lancio sulla console Y esclusa, mentre noi della console X siamo costretti nel frattempo ad aspettare l'uscita delle patch (tirando testate al muro per la rabbia)*.

*come avviene per quei giochi "in esclusiva" che divengono multi piattaforma.
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous

[PG 66] La tua opinione conta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina