1.     Mi trovi su: Homepage #9086850
    Non so quanta gente mi abbia intaccato quando dicevo che Crysis 2 era un capolavoro...Niente di tutto quel che c'è nel gioco è già stato visto in altri film o vecchi videogiochi. Senza dubbio, tra i videogames di nuova generazion è quello con il miglior motore grafico, ha un'ottima longevità e un online divertente e avvincente (come pochi giochi hanno).L'idea di base è riuscita ottimamente, insomma la NanoTuta funziona! E alla grande! L' IA purtroppo non è ai massimi livelli, ma la caterva di opzioni e la varietà che offre non fanno pesare minimamente questo "difetto" tecnico.

VOTO FINALE : 97

Spero che questa mini-rece vi sia piaciuta, non perdetevi questo capolavoro per PS3!:smile:

No Heavy, Demo and Engineer image available

~E.M.I.L.I.S.E.R.~
    ~Free your game~
    SKYRIM PLATINUM TROPHY
  2.     Mi trovi su: Homepage #9086852
    Buona recensione, anche se non condivido niente di ciò che hai scritto ^^"
    1) il motore grafico è pesante ed è affetto da cali di frame-rate, pop-up, aliasing e la grafica in generale risulta sgradevolmente "sporca";
    2) questo gioco è originale come FPS, ma le idee sono state prese da altri giochi: le meccaniche FPS da CoD, ma ancor di più dalla serie KZ, mentre le capacità di movimento del personaggio (salti, arrampicate, ecc.) da Mirror's Edge (anch'esso in prima persona).
    Le capacità della NanoTuta non sono particolarmente originali, poiché vanno dal salto con Scontro Aereo, all'invisibilità (già presente, seppur in modo diverso, in KZ2 e 3), al rafforzamento della corazza. Niente di originale, al massimo si può dire ben implementato nel gameplay.
    Il voto per me andrebbe abbassato di diversi punti per i difetti sopra citati più quelli dell'IA avversaria e di alcuni bug.
    Non so che scrivere in firma... .-.

Plèingh: Killzone 3
    Uèitingh: Bah, sostanzialmente un cazzo [cit.]
    Platinettingh: D:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9086854
    Sono d'accordo con te su tutto quello che hai detto.Comunque volevo dirti che anch'io sono un appassionato di Crysis 2 e ci tenevo a dire a chi critica il gioco di essere troppo scopiazzato,che sono gli altri giochi che hanno copiato crysis:lo stile dei salti e delle arrampicate erano del tutto originali,è stato mirrors edge che le ha copiate;alcuni veicoli come le navette aliene sembrano simili agli elicotteri del film Avatar ma non è così visto che i produttori le avevano disegnate già prima dell'uscita del film;potrei continuare ancora ma non voglio stare quì ad annoiarvi quindi vi dico che Crysis 2 è assolutamente fantastico e che se pensate che sia scopiazzato vi sbagliate!
  4.     Mi trovi su: Homepage #9086855
    L-Kira96Buona recensione, anche se non condivido niente di ciò che hai scritto ^^"
    1) il motore grafico è pesante ed è affetto da cali di frame-rate, pop-up, aliasing e la grafica in generale risulta sgradevolmente "sporca";
    2) questo gioco è originale come FPS, ma le idee sono state prese da altri giochi: le meccaniche FPS da CoD, ma ancor di più dalla serie KZ, mentre le capacità di movimento del personaggio (salti, arrampicate, ecc.) da Mirror's Edge (anch'esso in prima persona).
    Le capacità della NanoTuta non sono particolarmente originali, poiché vanno dal salto con Scontro Aereo, all'invisibilità (già presente, seppur in modo diverso, in KZ2 e 3), al rafforzamento della corazza. Niente di originale, al massimo si può dire ben implementato nel gameplay.
    Il voto per me andrebbe abbassato di diversi punti per i difetti sopra citati più quelli dell'IA avversaria e di alcuni bug.

sul fatto della grafica non posso parlare perchè non l'ho vista di persona, ma per il fatto delle varie scoppiazzature lo si capiva dai video e per l'IA non lo sapevo, se non con la rece di playgen... comunque anche io darei qualche punto in meno per i punti da te citati
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9086856
    L-Kira96Buona recensione, anche se non condivido niente di ciò che hai scritto ^^"

Non sono d'accordo sul secondo punto visto che Mirror's Edge è uscito nel 2008, e se lo hai giocato, già nel primo Crysis erano presenti i poteri della nanotuta, quindi al massimo è il contrario...:sleep:
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  6.     Mi trovi su: Homepage #9086857

Scusa eh, ma la grafica di Crysis 2 è forse la migliore vista in questa generazione, setta nuovi standard. Effetti particellari sublimi, ottima fisica, profondità di campo eccellente, zero tearing, niente aliasing grazie al filtro AA e ad un pò di blur, niente pop-up vista la potenza del motore, niente sporcizia grazie ad un flitering texture che rende le texture dettagliate e nitide. Il frame-rate si aggira sui 27fps e i cali non sono visibili, io ancora non ne ho incontrato uno. Ogni volta che vado avanti mi fermo un pò ad ammirare il paesaggio e ogni secondo dico "ma guarda che texture quella roccia! Guarda come filtra la luce da quell' albero! Guarda che belli gli effetti del fuoco!!!". Un capolavoro, punto.

Poi dici che non è originale? Crytek con Crysis 2 ha voluto lasciare al giocatore la possibilità di scegliere la sua tattica, e questo lo rende molto più profondo di moltissimi FPS usciti negli ultimi tempi.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9086860
    Gian_lorenzo97Non sono d'accordo sul secondo punto visto che Mirror's Edge è uscito nel 2008, e se lo hai giocato, già nel primo Crysis erano presenti i poteri della nanotuta, quindi al massimo è il contrario...:sleep:

Intendo quando si salta vicino al margine di un edificio e si ha la visuale ad "arrampicata".

MadPlayer95Scusa eh, ma la grafica di Crysis 2 è forse la migliore vista in questa generazione, setta nuovi standard. Effetti particellari sublimi, ottima fisica, profondità di campo eccellente, zero tearing, niente aliasing grazie al filtro AA e ad un pò di blur, niente pop-up vista la potenza del motore, niente sporcizia grazie ad un flitering texture che rende le texture dettagliate e nitide. Il frame-rate si aggira sui 27fps e i cali non sono visibili, io ancora non ne ho incontrato uno. Ogni volta che vado avanti mi fermo un pò ad ammirare il paesaggio e ogni secondo dico "ma guarda che texture quella roccia! Guarda come filtra la luce da quell' albero! Guarda che belli gli effetti del fuoco!!!". Un capolavoro, punto.

Poi dici che non è originale? Crytek con Crysis 2 ha voluto lasciare al giocatore la possibilità di scegliere la sua tattica, e questo lo rende molto più profondo di moltissimi FPS usciti negli ultimi tempi.

Calma, calma, calma. Sul fatto di essere molto più profondo degli altri FPS non ci piove, sono d'accordissimo con te.
    Sul fatto della grafica, premetto di avere un LG 37" HD Ready e di non aver settato TV e PS3 in modo da avere il miglior risultato possibile. Vedo perciò con un settaggio "standard", e devo dire che tutta la perfezione da te citata non l'ho mai vista...

8.     Mi trovi su: Homepage #9086861
    L-Kira96Calma, calma, calma. Sul fatto di essere molto più profondo degli altri FPS non ci piove, sono d'accordissimo con te.
    Sul fatto della grafica, premetto di avere un LG 37" HD Ready e di non aver settato TV e PS3 in modo da avere il miglior risultato possibile. Vedo perciò con un settaggio "standard", e devo dire che tutta la perfezione da te citata non l'ho mai vista...

Prova a correggere i settaggi :laugh:

Comunque, anche senza i settaggi ben regolati si ha il graficone, non capisco dove tu veda pop-up (poi impossibile grazie all' anisotropico) o aliasing (ridotto all' osso grazie ad un buon flitering texturale, un buon AA e il motion blur). E per non parlare degli effetti particellari e di luce, delle texture e della mole poligonale, basta guardare l' arma per rifarsi gli occhi :drool:
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9086862
    L-Kira96
    Calma, calma, calma. Sul fatto di essere molto più profondo degli altri FPS non ci piove, sono d'accordissimo con te.

A parte che su consolle la grafica di Crysis 2 e' sfruttata neanche al 50%,come fai a vedere cose che altre persone non vedono?
    Non e' che se tieni i settaggi standard compaiono pop-up e cali di frame rate...e' solo la risoluzione ad essere piu' bassa o.o

LOL.
    http://devious-92.deviantart.com/ Deviant Art

Attualmente gioco a:
    http://www.playgen.it/showthread.php...20#post1068320
  10.     Mi trovi su: Homepage #9086863
    MadPlayer95Prova a correggere i settaggi :laugh:

Comunque, anche senza i settaggi ben regolati si ha il graficone, non capisco dove tu veda pop-up (poi impossibile grazie all' anisotropico) o aliasing (ridotto all' osso grazie ad un buon flitering texturale, un buon AA e il motion blur). E per non parlare degli effetti particellari e di luce, delle texture e della mole poligonale, basta guardare l' arma per rifarsi gli occhi :drool:

E ma allora mi sa che devo proprio modificare i settaggi... L'arma io la vedo mezza sfuocata...

11.     Mi trovi su: Homepage #9086864
    L-Kira96E ma allora mi sa che devo proprio modificare i settaggi... L'arma io la vedo mezza sfuocata...

Guarda che i settaggi non migliorano più di tanto certe cose ^^" Prova un pò ad aggiustarli, comunque.

Io con le texture delle armi rimango stupito, sono perfette... già appena ho preso in mano lo Scarab ho pensato "bella dettagliata!", oggi appena ho preso l' X-43 (quello che spara raggi termici, per intenderci...) sono rimasto meravigliato, una cosa sublime...

Crysis 2? Più di un classico trito e ritrito...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina