1.     Mi trovi su: Homepage #9086895
    Ninja Gaiden e un videogioco ambientato nell’era moderna,dove impersonerai il ninja Ryu ultimo della sua stirpe impegnato nell’impedire la resurrezione del solito Arcidemone con manie di grandezza(si come al solito se risorge farà fuori tutta l’umanità).
    Per quanto la storia sia semplice il gioco non lo e affatto,dato che vi troverete impegnati a combattere(con brevi pause)continuamente contro nemici ostinati in grado di farvi dannare se abbasserete anche solo un attimo la guardia.Quindi non aspettatevi di mettervi comodi in parata stile god of war dove i nemici piu piccoli non possono farvi nulla e le vostre schivate vi portano in salvo,qui lo spezzaguardia i nemici lo usano eccome,e la schivate non sono che di pochi metri!.
    Tuttavia è proprio nei combattimenti che il gioco da il meglio di sé,poiché le armi sono molto varie(katane,falci,artigli per gli arti,tonfa,ecc…),e verrete incitati a saperle usare tutte al meglio e a saper scegliere con attenzione l’arma migliore(meglio potente o a lungo raggio?).Il tutto mentre esplorerete anche se in modo molto ridotto degli scenari molto evocativi(c’e anche Venezia) alla ricerca di medikit(ne avrete molto bisogno quindi non siate avari!) e potenziamenti per la vita.
    Ma il Ninja Ryu non sarà l’unico personaggio che userete,ci sono tre missioni dedicate a 3 personaggi femminili,cio varia un attimo l’esperienza di gioco,poiché anche se non molto vestite e non forti quanto lui,esse hanno armi particolari e sanno picchiare come fabbri.
    La storia dura 13 ore,ma rigiocandola a difficoltà piu elevate si sbloccano vestiti per i protagonisti,inoltre ci sono diverse modalità:dove rigiocherete i capitoli con un sistema di punti(+ uccidi + punti guadagni) e conseguente valutazione,una dove giocherete nelle vesti di uno dei protagonisti con al vostro fianco un personaggio controllato dall’ia e insieme libererete gli scenari dai nemici(no split screen ma giocherete con un umano solo on line) e infine una modalità cinema dove ammirerete i filmati delle vostre prodezze.
    Voto:93 Un avventura che si gioca tranquillamente(dopo che ci hai preso la mano) e che ti appassionerà.se ti sei stufato di devil may cry o se dopo i titani hai voglia di suonarle alla statua della Libertà lo consiglio vivamente!
    Molti prevedevano la fine del mondo nel 2012,ma c'è chi aveva previsto qualcosa di peggio molto tempo fà:Il Rock'n Roll morirà entro giugno(variety del 1955).Il Rock e ancora vivo e grazie a tutti i suoi sostenitori non morirà mai.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9086898
    Andre91Ninja Gaiden e un videogioco ambientato nell’era moderna,dove impersonerai il ninja Ryu ultimo della sua stirpe impegnato nell’impedire la resurrezione del solito Arcidemone con manie di grandezza(si come al solito se risorge farà fuori tutta l’umanità).
    Per quanto la storia sia semplice il gioco non lo e affatto,dato che vi troverete impegnati a combattere(con brevi pause)continuamente contro nemici ostinati in grado di farvi dannare se abbasserete anche solo un attimo la guardia.Quindi non aspettatevi di mettervi comodi in parata stile god of war dove i nemici piu piccoli non possono farvi nulla e le vostre schivate vi portano in salvo,qui lo spezzaguardia i nemici lo usano eccome,e la schivate non sono che di pochi metri!.
    Tuttavia è proprio nei combattimenti che il gioco da il meglio di sé,poiché le armi sono molto varie(katane,falci,artigli per gli arti,tonfa,ecc…),e verrete incitati a saperle usare tutte al meglio e a saper scegliere con attenzione l’arma migliore(meglio potente o a lungo raggio?).Il tutto mentre esplorerete anche se in modo molto ridotto degli scenari molto evocativi(c’e anche Venezia) alla ricerca di medikit(ne avrete molto bisogno quindi non siate avari!) e potenziamenti per la vita.
    Ma il Ninja Ryu non sarà l’unico personaggio che userete,ci sono tre missioni dedicate a 3 personaggi femminili,cio varia un attimo l’esperienza di gioco,poiché anche se non molto vestite e non forti quanto lui,esse hanno armi particolari e sanno picchiare come fabbri.
    La storia dura 13 ore,ma rigiocandola a difficoltà piu elevate si sbloccano vestiti per i protagonisti,inoltre ci sono diverse modalità:dove rigiocherete i capitoli con un sistema di punti(+ uccidi + punti guadagni) e conseguente valutazione,una dove giocherete nelle vesti di uno dei protagonisti con al vostro fianco un personaggio controllato dall’ia e insieme libererete gli scenari dai nemici(no split screen ma giocherete con un umano solo on line) e infine una modalità cinema dove ammirerete i filmati delle vostre prodezze.
    Voto:93 Un avventura che si gioca tranquillamente(dopo che ci hai preso la mano) e che ti appassionerà.se ti sei stufato di devil may cry o se dopo i titani hai voglia di suonarle alla statua della Libertà lo consiglio vivamente!

Io ho Ninja Gaiden II che è un po' diverso, ma lo reputo troppo ripetitivo. Comunque buona recensione.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  3.     Mi trovi su: Homepage #9086900
    Buona recensione. Personalmente, dopo essere rimasto ustionato (nell'orgoglio) dal primo Sigma ho deciso di stargli alla larga.
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  4.     Mi trovi su: Homepage #9086901
    Ottima recensione :laugh:
    Io ce l'ho e non nascondo che è un ottimo gioco ma l'ho abbandonato...Avrò fatto la battaglia con un boss (non ricordo quale) decine di volte e alla fine ho rinunciato :sleep:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9086902
    Beh saro8596 nn ti nascondo che dopo averle prese da un bestione cn le fattezze di un idolo orientale,e nn riuscendo a capire il suo schema di attacco lo stavo abbandonando anche io................ma sono testardoXD!
    Molti prevedevano la fine del mondo nel 2012,ma c'è chi aveva previsto qualcosa di peggio molto tempo fà:Il Rock'n Roll morirà entro giugno(variety del 1955).Il Rock e ancora vivo e grazie a tutti i suoi sostenitori non morirà mai.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9086904
    ale9441Scusate , non vorrei sembrare saccente , ma secondo me non bisogna spaventare chi vuole comprare questo gioco. Infatti a difficoltà Seguace è fattibilissimo. Sono alla nona missione e solo due boss mi hanno ammazzato :laugh:

Peccato che io,non cosciente della difficoltà del gioco,l'abbia giocato alla difficoltà che corrisponde a "Difficile"...non ti dico che frasi "rosee" mi uscissero dalla bocca :nosmile:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9086906
    Beh saro8596 nn ti nascondo che dopo averle prese da un bestione cn le fattezze di un idolo orientale,e nn riuscendo a capire il suo schema di attacco lo stavo abbandonando anche io................ma sono testardoXD!

bella rece. io lo ho finito a normale e facile. parli della statua del Budda? come boss è semplice se capisci il suo schema.
    secondo me sono tutti boss fattibili ecceto alcuni molto complessi: Dagra Dai, Genshin.
    gli altri erano fattibili ma a difficile ti fanno un mazzo...
    colpa dei nemici sopratutto. però dai nel livello 2 Genshin è troppo complesso.
  8.     Mi trovi su: Homepage #9086907
    ale9441Allora rigiocalo a Seguace :laugh:

Ci stavo già pensando in questi giorni e credo che,dopo aver finito un paio di giochi in sospeso,lo rigiocherò :D

9.     Mi trovi su: Homepage #9086909
    Olympusbella rece. io lo ho finito a normale e facile. parli della statua del Budda? come boss è semplice se capisci il suo schema.
    secondo me sono tutti boss fattibili ecceto alcuni molto complessi: Dagra Dai, Genshin.
    gli altri erano fattibili ma a difficile ti fanno un mazzo...
    colpa dei nemici sopratutto. però dai nel livello 2 Genshin è troppo complesso.

Effettivamente Genshin alla fine e quello che da + grattacapi di tutti,schiva come niente le magie e attacca senza sosta,xò dopo averlo battuto grande soddisfazione e riposo x le mani!:smile:

Recensione Ninja Gaiden Sigma 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina