1.     Mi trovi su: Homepage #9086914
    Allora prima di tutto cc a tutti ( non so se è giusto scrivere qua ) volevo chiedere, io mi ero stufato di giocare sempre ai soliti giochi volevo rigiocare a giochi un po vecchi come battlefield bad company ma appena dopo un po il gioco,.. cioè guidando i veicoli mi vengono fuori o dei quadrati neri o come delle righette azzurre fino a quando non scendo, poi niente, ma se risalgo sopra alla vettura mi ritornano o i quadrati o le righe, be arrivando al dunque io volevo chiedere soltano un opinione a voi più esperti di me su cosa mi è successo se è un errore del gioco o e successo perche si è rovinato perche il disco dietro e pulitissimo... booo!!! se qualcuno sapesse rispondermi o dare consigli puo farlo lo ringrazierei moltisssimo!!!! comunque un grazie a tutti.Ciao.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9086918
    kevinetorA.... okok e grazie :) quindi e solo un problema momentaneo poi andra via vero... ma mi preoccupa :( che succeda solo in quel gioco!!! ma mi assicuri che e solo un problema di linea vero... be lo spero credevo si fosse rotto. be grazie 1000 a tutti e ciao soma XD.

Tranquillo,come già detto dagli altri utenti è solo un problema di linea del gioco...niente di preoccupante,fastidioso certo,ma non pericoloso ^^
    Anche a me è capitato più di una volta con gli sparatutto errori di questo tipo,tipo il mirino fisso eccetera

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

Consiglio. Problema.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina