1.     Mi trovi su: Homepage #9086965
    Qualcuno di voi è disposto a scambiarlo/venderlo? Si tratta di un gioco di dinosauri uscito nel 2009 solo negli USA (a mio avviso) volevo vedere su e-Bay ma prima ho pensato di chiedere qua ^^ Fatemi sapere :smile:

Giocando:
    I AM ALIVE
    Modern Warfare 2 (online)

Il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=39914

FORZA JUVE!

2.     Mi trovi su: Homepage #9086967
    io lo scambierei, cosa offri?
    BLINK-182Mark Hoppus, Tom DeLonge, Travis Barker
    LINKIN PARKChester Bennington, Mike Shinoda, Brad Delson, Dave Farrell, Rob Bourdon, Joseph Hahn
    MUSEMatt Bellamy, Dom Howard, Chris Wolstenholme
    RED HOT CHILI PEPPERSAnthony Kiedis, Micheal "Flea" Balzary, Josh Klinghoffer, Chad Smith
  3.     Mi trovi su: Homepage #9086969
    Dai video mi sembra un bel gioco ma ho visto un commento di uno che dice che è veramente una schifezza è vero? (non penso che influenzi più di tanto sullo scambio, è solo per sapere XD)

Giocando:
    I AM ALIVE

Il mio mercatino:

FORZA JUVE!

4.     Mi trovi su: Homepage #9086970
    SlipknotDai video mi sembra un bel gioco ma ho visto un commento di uno che dice che è veramente una schifezza è vero? (non penso che influenzi più di tanto sullo scambio, è solo per sapere XD)

allora, io l'ho preso perchè i dinosauri sono una mia grande passione.
    di grafica non è male, solo le espressioni dei personaggi magari potevano andare meglio, oppure l'acqua è immobile, ma vabbè forse sono io ke sono un po' perfettino. è un gioco carino anche se a mio parere per l'immensità di dinosauri esistiti si potevano allargare ancora un po' di più. il platino è estremamente facile, poi nn so dirti, a me è piaciuto, certo non è a grandissimi livelli, ma se tu vuoi passare 1-2 settimane non è male.
    LINKIN PARKChester Bennington, Mike Shinoda, Brad Delson, Dave Farrell, Rob Bourdon, Joseph Hahn
    RED HOT CHILI PEPPERSAnthony Kiedis, Micheal "Flea" Balzary, Josh Klinghoffer, Chad Smith
  5.     Mi trovi su: Homepage #9086972
    mm non saprei ti va se scrivi direttamente i tuoi giochi?
  6.     Mi trovi su: Homepage #9086973
    Nella mia firma ho la mia TrophyCard se guardi là ci sono tutti i miei giochi :smile: (i giochi che vedi ma ho venduto sono Batman: Arkham Asylum, Midnight Club: Los Angeles, Tekken 6 e Buzz! Quiz TV)

Di giochi senza trofei ho solo Call of Duty 4: Modern Warfare, Assassin's Creed e Resistance: Fall of Man.

Giocando:
    I AM ALIVE

Il mio mercatino:

FORZA JUVE!

7.     Mi trovi su: Homepage #9086976
    non saprei mi potresti dire chi sei su facebook così ne parlaimo li?

Cerco Jurassic: The Hunted

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina