1.     Mi trovi su: Homepage #9086980
    Ce ne sono pochissimi dopo! Quindi ti conviene farle subito le acrobazie.
    COLLEZIONE

Quando gli altri uomini seguono ciecamente la verità, ricorda: Nulla è reale...Quando gli altri uomini sono limitati da moralità o legge, ricorda: Tutto è lecito. Agiamo nell'ombra, per servire la luce. Siamo assassini."
    H£ARTLE$$17
  2.     Mi trovi su: Homepage #9086981
    Olympusho dei deubbi con dei trofei. sto facendo quello di sbloccare il 100% del neon e degli altri territori, però devo fare ancora le acrobazie. dopo i nemici ci sono ancora?

Come già detto,ti conviene fare prima le acrobazie e poi dedicarti alla liberazione dei territori;fai come me magari ti dedichi inizialmente a liberare fino al 40/50%,poi vai nelle zone ancora occupate afare le acrobazie e infine liberi il tutto tranquillamente ^^

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

3.     Mi trovi su: Homepage #9086984
    Olympusallora i nemici ci sono anche dopo?

Per non rischiare,non finire l'avventura principale senza prima aver sbloccato le acrobazie

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9086986
    junglemannn si deve rifare lo stesso per finirlo in buono o infame?:confused:

Io l'ho finito 2 volte proprio per questo motivo, prima ho fatto il buono, poi il cattivo (ho fatto tutte le acrobazie nella seconda partita).
    Se vuoi prendere più trofei in un'unica partita prima di fare le missioni (quelle che devi scegliere la parte buona o la parte malvagia) devi salvare, poi la fai in bravo, prendi il trofeo, ricarichi e rifai la stessa missione in cattivo (ti sconsiglio questa cosa perchè ripetere la stessa missione consecutivamente e ricaricare il salvataggio ogni volta diventa noioso!)
    Ti consiglio di goderti la prima partita normalmente (cosi giochi con vero gusto e divertimento, chiaramente completando la parte buona o malvagia) e la seconda volta che giochi ti dedichi a sbloccare tutto (acrobazie, frammenti ecc)

La mia collezione
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9086987
    LudragoIo l'ho finito 2 volte proprio per questo motivo, prima ho fatto il buono, poi il cattivo (ho fatto tutte le acrobazie nella seconda partita).
    Se vuoi prendere più trofei in un'unica partita prima di fare le missioni (quelle che devi scegliere la parte buona o la parte malvagia) devi salvare, poi la fai in bravo, prendi il trofeo, ricarichi e rifai la stessa missione in cattivo (ti sconsiglio questa cosa perchè ripetere la stessa missione consecutivamente e ricaricare il salvataggio ogni volta diventa noioso!)
    Ti consiglio di goderti la prima partita normalmente (cosi giochi con vero gusto e divertimento, chiaramente completando la parte buona o malvagia) e la seconda volta che giochi ti dedichi a sbloccare tutto (acrobazie, frammenti ecc)

e ma nn posso cosi' perche' l'ho iniziato a medio e mi tocca comunque rifarlo a difficile:001_unsure:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY

Aiuto inFAMOUS

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina