1.     Mi trovi su: Homepage #9087000
    Anto91e quanto costa più o meno ????

Su amazon 13 sterline che sono circa 15 euro. Il problema è che devi spendere più di 20 sterline per avere le spedizioni gratis con il corriere. L'ideale sarebbe prendere un altro gioco da poco. Ce ne sono tanti, l'importante è che sia venduto da amazon o assimilato, non da un venditore indipendente che utilizza amazon, altirmenti non cumula le spese. Altrimenti ci sono gli altri siti che però in questo periodo hanno spedizioni lunghissime e non te li consiglio.

2.     Mi trovi su: Homepage #9087006
    Anto91si si e ti ringrazio molto anche perche per il momento tu mi hai dato il miglior consiglio, volevo solamente vedere se qulcuno ha da offrire qualcosaltro, anche perche 26 euro è eccessivo...

Sono d'accordo (non me ne voglia Castu), purtroppo quando di tratta giochi a 10-15-20 euro pensare di spenderne 5 o 6 per le spedizioni è un peccato. Anche io sto cercando di piazzare Blazblue per 10 euro e per fortuna dovrei trovare un'acquirente nella mia città. Ribadisco amazon, però devi trovare un secondo gioco da acquistare, magari senti un amico.

3.     Mi trovi su: Homepage #9087008
    Anto91senti DAVE iuo sarei disposto ad acquistare insieme a resident evil 5 uncharted 1 o tomb raider underworld, l'unico problema e che nn sono sicuro che sn entrambi multilingua.. ma poi resident evil 5 e multilingua sia il testo che l audio o solo il testo??

Io sono la persona meno indicata perché gioco sempre in inglese. Se comunque nell'elenco del forum sono indicati multilingua stai tranquillo. Per il discorso audio/testo, di solito o un gioco è totalmente in inglese, oppure se è multilingua si comporta come il corrispondente italiano, cioè se è anche doppiato lo trovi doppiato, se è solo sottotitolato allora anche la nostra versione è parlata in inglese.

Cerco Resident evil 5 per PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina