1.     Mi trovi su: Homepage #9087032
    HellbiaxNon è un thread rivolto a me allora, dato che odio la saga di AC

Cavolo, sentirlo dire è strano, piace a tutti, se non ti piace vabbè.:sleep:

Krona, sei la migliore! ^^
    You are a pirate!!!!

Quote:

Originally Posted by RoSSoNeRa_1996

TU!
    Sei ufficialmente il mio cronista di PG durante le partite del Milan

Quote:

Originally Posted by johnmarston98

tu ritorni sempre ma nessuno sa mai da dove

2.     Mi trovi su: Homepage #9087036
    junglemanora si che nn ho capito:blink:

in quello dell'elettricita ci sn dei puntini disposti in file per es. oppure nn hai mai notato ke a volte c sn dei numere como 01101100 ?????? ma nessuno nessuno ha notato questa cosa nel gioko . io mi sn innamorato d questi misteri
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9087037
    bennyin quello dell'elettricita ci sn dei puntini disposti in file per es. oppure nn hai mai notato ke a volte c sn dei numere como 01101100 ?????? ma nessuno nessuno ha notato questa cosa nel gioko . io mi sn innamorato d questi misteri

a ok ,i misteri negli enigmi dei glifi in pratica ,mah chiamiamo italia 1 con mistero?:lol:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  4.     Mi trovi su: Homepage #9087038
    bennyin quello dell'elettricita ci sn dei puntini disposti in file per es. oppure nn hai mai notato ke a volte c sn dei numere como 01101100 ?????? ma nessuno nessuno ha notato questa cosa nel gioko . io mi sn innamorato d questi misteri

Io si li ho notati, penso siano dei codici binari, ma sul come tradurli proprio non ti sò dire. Non che mi interessi poi tanto :lol:

Prova sui youtube forse trovi qualcosa :)
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  5.     Mi trovi su: Homepage #9087039
    ShintaroIo si li ho notati, penso siano dei codici binari, ma sul come tradurli proprio non ti sò dire. Non che mi interessi poi tanto :lol:

Prova sui youtube forse trovi qualcosa :)

quelli li ho gia tradotti ma ce ne sn molti altri i binari sono i piu facili o gia tradotto tutto dei binari vorrei solo confrontarmi con altri che hanno approfondito

x ki si ê innamorato dei codici di AC2 o BROTHERHOOD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina