1.     Mi trovi su: Homepage #9087095
    Non so da quando sia stata inserita questa funzione. Io l'ho scoperta solo oggi per caso.
    Da quello che ho capito serve per tenere al sicuro i salvataggi dei giochi, come dice il nome mettendoli copiandoli online, quindi nel caso la mia ps3 muore e ne prendo un'altra basta che scarico i miei salvataggi e posso giocare i miei giochi senza rifare tutto da capo senza che dice cose come: "questi dati non possono essere copiati" o "non puoi usare i dati di un'altro utente" anche se quell'utente ero sempre io. Questa funzione serve a questo giusto? O ho capito male?
    Ma allora se serve a questo perchè una funzione cosi importante è solo per chi è abbonato al Plus? Dovrebbe essere per tutti no? So che se no si creerebbe troppo traffico online però potrebbero anche dare un piccolo spazio a tutti e di piu a chi è abbonato.
    Voi che ne pensate?
  2.     Mi trovi su: Homepage #9087096
    BalmungNon so da quando sia stata inserita questa funzione. Io l'ho scoperta solo oggi per caso.
    Da quello che ho capito serve per tenere al sicuro i salvataggi dei giochi, come dice il nome mettendoli copiandoli online, quindi nel caso la mia ps3 muore e ne prendo un'altra basta che scarico i miei salvataggi e posso giocare i miei giochi senza rifare tutto da capo senza che dice cose come: "questi dati non possono essere copiati" o "non puoi usare i dati di un'altro utente" anche se quell'utente ero sempre io. Questa funzione serve a questo giusto? O ho capito male?
    Ma allora se serve a questo perchè una funzione cosi importante è solo per chi è abbonato al Plus? Dovrebbe essere per tutti no? So che se no si creerebbe troppo traffico online però potrebbero anche dare un piccolo spazio a tutti e di piu a chi è abbonato.
    Voi che ne pensate?

Gratis non credo lo metteranno mai.
    Lasciano il gioco online gratuito perdendo un bel po' di soldi, mettere gratuite anche queste funzioni sarebbe stupido da parte loro.

2B or not 2B that is FF.
    Al mondo esistono 10 tipi di persone: chi conosce i numeri binari e chi no.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9087097
    BalmungNon so da quando sia stata inserita questa funzione. Io l'ho scoperta solo oggi per caso.
    Voi che ne pensate?

hai capito bene ci vuole il plus:sleep:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  4.     Mi trovi su: Homepage #9087098
    Ho scordato una cosa.
    Se mi abbono 3 mesi al plus e sfrutto questa funzione cioè metto dei salvataggi online, dopo ovviamente se non ho piu l' abbonamento al plus non posso caricare piu i salvataggi ma posso riscaricarli quelli che gia sono li o per riprenderli devo rifare l'abbonamento?

Esempio: faccio l'abbonamento al plus per gennaio febbraio e marzo. In questi tre mesi carico il salvataggio di Resident Evil 5. Arriva aprile, l'abbonamento è scaduto quindi non posso archiviare online il salvataggio di Call Of Duty 4 ma posso scaricare quello di RE5 messo in precedenza anche se non ho piu il plus? O per farlo devo riattivare L'abbonamento?
  5.     Mi trovi su: Homepage #9087099
    BalmungHo scordato una cosa.
    Se mi abbono 3 mesi al plus e sfrutto questa funzione cioè metto dei salvataggi online, dopo ovviamente se non ho piu l' abbonamento al plus non posso caricare piu i salvataggi ma posso riscaricarli quelli che gia sono li o per riprenderli devo rifare l'abbonamento?

Esempio: faccio l'abbonamento al plus per gennaio febbraio e marzo. In questi tre mesi carico il salvataggio di Resident Evil 5. Arriva aprile, l'abbonamento è scaduto quindi non posso archiviare online il salvataggio di Call Of Duty 4 ma posso scaricare quello di RE5 messo in precedenza anche se non ho piu il plus? O per farlo devo riattivare L'abbonamento?

Credo che tu debba rinnovare l'abbonamento :sleep:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9087100
    BalmungHo scordato una cosa.

I salvataggi rimangono online fino a 6 mesi dal momento in cui hai finito il Plus, però non puoi caricare/scaricare niente fino al momento in cui rifarai il Plus.
    Se passano quei 6 mesi senza avere il Plus perdi i salvataggi messi online.

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

hei macchina spara rece
  7.     Mi trovi su: Homepage #9087101
    rudyvicI salvataggi rimangono online fino a 6 mesi dal momento in cui hai finito il Plus, però non puoi caricare/scaricare niente fino al momento in cui rifarai il Plus.
    Se passano quei 6 mesi senza avere il Plus perdi i salvataggi messi online.

Grazie, molto chiaro. Un'ultima domanda.
    Questa funzione è condivisibile con gli altri account sullo stesso sistema ps3?
  8.     Mi trovi su: Homepage #9087102
    BalmungGrazie, molto chiaro. Un'ultima domanda.
    Questa funzione è condivisibile con gli altri account sullo stesso sistema ps3?

A questo non so risponderti, ma molto probabilmente (sono sicuro al 99%) non si può, si può solo dallo stesso account

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!

ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

hei macchina spara rece
  9.     Mi trovi su: Homepage #9087103
    Ciao,
    Come hai già detto tu, anche io credo sia sbagliato metterlo solo per gli utenti Plus.

A mio parere, se proprio volevano guadagnarci qualcosa in più facevano bene a fare una cosa del genere:

Utenti Plus: Un massimo di 250MB archiviabile (Quello che c'è adesso, se non sbaglio)
    Utenti normali: Un massimo, che so, di 50MB...

Poi la cosa che mi fa incazzare è che dopo 6 mesi i salvataggi vengono eliminati :thumbdown:

Comunque tutto sommato è una funzione molto utile. :smile:

Krona

Platini: Assassin's Creed™ II, Modern Warfare® 2, AC Brotherhood, L.A. Noire, Call of Duty®: Black Ops, AC Revelations, Resistance: Burning Skies™(VITA), Uncharted: L'abisso D'oro™(VITA)

Ultimo Acquisto: Resistance: Burning Skies™ (10/06/2012)

Prossimi Acquisti: Assassin's Creed™ III, Assassin's Creed™ III Liberation(VITA), Pro Evolution Soccer® 2013

Gioco/Saga Preferita: Assassin's Creed™
  10.     Mi trovi su: Homepage #9087105
    Marcogang96
    Poi la cosa che mi fa incazzare è che dopo 6 mesi i salvataggi vengono eliminati :thumbdown:

No, non vengono eliminati se hai ancora il Plus (e in genere uno che fa il Plus difficilmente non lo rinnova, visto che ogni mese aggiungono sempre più cose :D)

P.S: Ora sono 150Mb

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!

ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

hei macchina spara rece

PSN Archiviazione Online?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina