1.     Mi trovi su: Homepage #9087106
    Cerco giocatori attivi che giochino molto a CoD, che siano bravi e che siano abbastanza concentrati sulla serie di Call of Duty (traduzione: Prenderanno, anche non subito, i prossimo CoD), per entrare nel mio clan di Uncharted2/3 e CoD BO piu i futuri CoD: Il forum è stato appena creato, anche se il clan c'è da un po, quindi è un po vuoto ma ora che tutti i membri hanno il link si riempira, e graficamente non è niente male: http://emer.forumcommunity.net/

Sono ben accetti giocatori che giocano per divertirsi, ma questo clan punta a competere , percio abbiamo in programma di fare clan war e iscriverci a federazioni. Non sprecate il vostro talento, arruolatevi da noi XD :shiny:

fatemi sapere, anche se avete qualcuno a cui potrebbe interessare XD

Giocando:Niente
    Platinando: HarryPotter DM Parte1
    I miei platini: LittleBig Planet1-Burnout Paradise-Uncharted2-Infamous1-God Of War1-Assassin's Creed2-Tekken6
  2.     Mi trovi su: Homepage #9087107
    Ciao sarei interessato ad entrare, io gioco esclusivamente a COD e mi ritengo un buon giocatore. Punto solo a vincere per questo cerco un clan forte cosi' da migliorare ancora . Ho visto il forum e non vorrei che il vostro gioco di punta sia uncharted XD.Fammi sapere come siete strutturati ovvero se per voi e' piu' importante un gioco o l'altro. Aspetto vostre notizie .Ciao. p.s ho letto che siete pochi su cod e va bene poi si aumenta.. ma ho anche visto che uno dei membri ha ratio 0.47.. non vorrei che sia questo il livello.. che sia chiaro non e' intesa come un'offesa e' solamente una curiosita'.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9087108
    CodexCiao sarei interessato ad entrare, io gioco esclusivamente a COD e mi ritengo un buon giocatore. Punto solo a vincere per questo cerco un clan forte cosi' da migliorare ancora . Ho visto il forum e non vorrei che il vostro gioco di punta sia uncharted XD.Fammi sapere come siete strutturati ovvero se per voi e' piu' importante un gioco o l'altro. Aspetto vostre notizie .Ciao. p.s ho letto che siete pochi su cod e va bene poi si aumenta.. ma ho anche visto che uno dei membri ha ratio 0.47.. non vorrei che sia questo il livello.. che sia chiaro non e' intesa come un'offesa e' solamente una curiosita'.

Ti rispondo tramite messaggio sll tua bacheca XD

Giocando:Niente
    Platinando: HarryPotter DM Parte1
    I miei platini: LittleBig Planet1-Burnout Paradise-Uncharted2-Infamous1-God Of War1-Assassin's Creed2-Tekken6

Cercasi giocatori assidui, forti e appassionati di CoD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina