1.     Mi trovi su: Homepage #9087183
    Neanche a me fa connettere, probabilmente qualche aggiornamento, anche se sul sito Playstation dice che il PSN è accessibile.. :001_unsure:

Krona

Platini: Assassin's Creed™ II, Modern Warfare® 2, AC Brotherhood, L.A. Noire, Call of Duty®: Black Ops, AC Revelations, Resistance: Burning Skies™(VITA), Uncharted: L'abisso D'oro™(VITA)

Ultimo Acquisto: Resistance: Burning Skies™ (10/06/2012)

Prossimi Acquisti: Assassin's Creed™ III, Assassin's Creed™ III Liberation(VITA), Pro Evolution Soccer® 2013

Gioco/Saga Preferita: Assassin's Creed™
  2.     Mi trovi su: Homepage #9087184
    Che io sappia non stanno facendo l'aggiornamento ma potrei sbagliarmi.Perchè tutto questo allarmismo? ^^

P.S.Abbi un pò di pazienza,sono passati si e no 5 minuti da quando hai aperto il thread ^^"

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9087187
    Stremerma che palle! fatelo di notte sto aggiornamento!
    EDIT: guardo se si connette.

Ho detto bene... Ecco cosa compare adesso sul sito Playstation:

eu.playstation.com non è al momento disponibile a causa di interventi di manutenzione.

Non ci resta che aspettare. :sleep:

Krona

Platini: Assassin's Creed™ II, Modern Warfare® 2, AC Brotherhood, L.A. Noire, Call of Duty®: Black Ops, AC Revelations, Resistance: Burning Skies™(VITA), Uncharted: L'abisso D'oro™(VITA)

Prossimi Acquisti: Assassin's Creed™ III, Assassin's Creed™ III Liberation(VITA), Pro Evolution Soccer® 2013

4.     Mi trovi su: Homepage #9087190
    Adesso funziona, io sono riuscito ad entrare :smile:

Krona

5.     Mi trovi su: Homepage #9087195
    nemmeno io riesco a connettermi mi da errore 80710D36
    Addio Nathan,fratello mio.La vita aveva un grosso debito con te,ma invece decise di derubarti una volta per tutte.
    13/01/1994,la nascita di un mito.TU.Ti voglio bene fratello.
    R.I.P.
    Senior del

Quote:

Originally Posted by Duffman

lallèro

Madplayer su di Microsoft:

Quote:

Originally Posted by MadPlayer95

Io ancora non capisco come si faccia ad appoggiare un'azienda come la Microsoft.
    E' una delle aziende peggiori della storia,in tutto quello che fa.

[PSN] Aggiornamento in questo momento?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina