1.     Mi trovi su: Homepage #9087205
    ho sbagliato luogo vi volevo chiedere gentilmente devo scegliere tra crisys 2 o killzone 3 considerate che vorrei un gioco con una buona campagna in singolo perchè gioco solo quella e devo scegliere tra i due solo che nin so decidermi tra i due vi prego aiutatemi grazie in anticipo
  2.     Mi trovi su: Homepage #9087206
    ezio98ho sbagliato luogo vi volevo chiedere gentilmente devo scegliere tra crisys 2 o killzone 3 considerate che vorrei un gioco con una buona campagna in singolo perchè gioco solo quella e devo scegliere tra i due solo che nin so decidermi tra i due vi prego aiutatemi grazie in anticipo

Anche se hai fretta,questo non ti giustifica a creare post dove vuoi ^^'
    Comunque,sono entrambi ottimi titoli,entrambi con un ottima trama...se hai già giocato Killzone 2,magari prendi il 3 per vedere come proseguirà la storia,altrimenti buttati su Crisys 2;qualunque scelta farai,non sarà sbagliata ;)

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

3.     Mi trovi su: Homepage #9087207
    Crysis 2 è eccezionale:ha una grafica eccezionale,innumerevoli possibiltà tattiche da scegliere per affrontare i combattimenti,trama non epica ma comunque accettabile.
    Io te lo consiglio vivamente,è magnifico sotto (quasi)tutti i punti di vista.
    Da quando l'ho comprato non ho mai rimpianto il giorno in cui ho speso i 64,90 euro per averlo!:coool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9087209
    WolverineSharingan86Anche se hai fretta,questo non ti giustifica a creare post dove vuoi ^^'
    Comunque,sono entrambi ottimi titoli,entrambi con un ottima trama...se hai già giocato Killzone 2,magari prendi il 3 per vedere come proseguirà la storia,altrimenti buttati su Crisys 2;qualunque scelta farai,non sarà sbagliata ;)

quest uomo a sempre ragione!!!!

5.     Mi trovi su: Homepage #9087211
    La trama di Killzone 3 riprende quella del 2° capitolo, invece Crisys 2 è giocabile tranquillamente senza aver giocato al precedente capitolo....riguardo al comparto grafico forse killzone 3 è superiore per texture, ma gli effetti del fuoco e distruzioni varie in Crysis 2 sono qualcosa di stupefacente....infine riguardo a divertimento è molto più vario Crysis 2, e questo grazie alle varie opportunità offerte dalla tuta.
    Poi qualunque gioco tu scelga sappi che farai sempre la scelta giusta, infatti io li ho entrambi!

► aiuto devo scegliere scusate ho sbagliato posto ma ho fretta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina