1.     Mi trovi su: Homepage #9089824
    Mr platinoOggi mi è impossibile accedere al PSN, e lo stesso per molti miei amici, e volevo sapere se ciò è riguardo alla manutenzione ( notizia non giuntami da Sony ) o se la colpa è del nuovo Hacker chiamato Anonymous...prego di illuminarmi!

Anonymous è un gruppo di hacker mobilitatosi in difesa di George Hotz. Sony ha annunciato di essere consapevole che molti utenti avranno problemi nell'accedere al PSN per colpa degli attacchi del gruppo.
    Non so che scrivere in firma... .-.

Plèingh: Killzone 3
    Uèitingh: Bah, sostanzialmente un cazzo [cit.]
    Platinettingh: D:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9089826
    Mr platinoQuindi?? Tu riesci ad accedere al PSN oggi o no?

Non ho provato, ma è molto probabile che non vada neanche a me. Non so per quanto possa durare questa situazione, non mi sembra che Sony abbia specificato...
    Non so che scrivere in firma... .-.

Plèingh: Killzone 3
    Uèitingh: Bah, sostanzialmente un cazzo [cit.]
    Platinettingh: D:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9089834
    Manu the bestSezione sbagliata. ^^'

Non penso....visto che chiedo spiegazioni a gente competente come quella della rivista...non ho messo apposta il post ( scusa il gioco di parole) nella sezione hardware per evitare false notizie da tutti gli utenti che non riescono ad accedere al PSN per problemi di connessioni...quindi chiedevo direttamente a loro della rivista che qualcosa in più di noi la sanno..

4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9089837
    Mr platinoNon penso....visto che chiedo spiegazioni a gente competente come quella della rivista...non ho messo apposta il post ( scusa il gioco di parole) nella sezione hardware per evitare false notizie da tutti gli utenti che non riescono ad accedere al PSN per problemi di connessioni...quindi chiedevo direttamente a loro della rivista che qualcosa in più di noi la sanno..

Gli admin hanno chiesto diverse volte di non intasare questa sezione...

E poi, la sezione Hardware è lì apposta (anche) per queste richieste.

Anonymous o manutenzione?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina