1.     Mi trovi su: Homepage #9089885
    Quanto è bello KH?
    Da farti sembrare 3 le 30 ore che ci vogliono a finirlo.
    ...E rigiocarlo subito (forse un po esagerato)
    Da non vedere l'ora che esce il seguito
    Quasi ne vale la pena sporcarsi le mani sparando con un fucile a pompa a quelli che dicono che è un gioco per bambini.

Ho fatto il primo, il secondo e bbs e ho letto il manga di KHcom. Peccato che il remake per ps2 sia in inglese perchè seguendo la trama è a tutti gli effetti il secondo (considerando il numero 0 bbs).

Ma volevi parlare solo del primo p dell'intera saga?
  2.     Mi trovi su: Homepage #9089886
    BalmungQuanto è bello KH?
    Da farti sembrare 3 le 30 ore che ci vogliono a finirlo.
    ...E rigiocarlo subito (forse un po esagerato)
    Da non vedere l'ora che esce il seguito
    Quasi ne vale la pena sporcarsi le mani sparando con un fucile a pompa a quelli che dicono che è un gioco per bambini.

Ho fatto il primo, il secondo e bbs e ho letto il manga di KHcom. Peccato che il remake per ps2 sia in inglese perchè seguendo la trama è a tutti gli effetti il secondo (considerando il numero 0 bbs).

Ma volevi parlare solo del primo p dell'intera saga?

no no tuttoooooooooooooooooo ankio ho letto qualcosa ho giocato luno il due ma il bbs no xk nn ho la psp aspetto il 3 mo
  3.     Mi trovi su: Homepage #9089889
    ale9441Kingdom Hearts è una delle mie saghe preferite :laugh:

PS: scrivi in italiano

perchè come ha scritto ? :nosmile:

non si può descrivere kingdom hearts è uno dei giochi più coinvolgenti che io conosca :001_tt1:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=40562

qual' è il significato della vita?
    non lo so,forse continuare a vivere senza farsi domande.
    [auto.cit]
  4.     Mi trovi su: Homepage #9089892
    Ho un amico che è un fan sfegatato di KH (tannto da comprarsi PS2-PSP-DS solo per KH!!!!) e cerca di farmelo piacere anche a me, ma...
    BBS mi è piaciuto, ma KH1 proprio no... Poi secondo me, uno dei più grandi problemi della saga è che c'è su troppe piattaforme ed è sempre esclusivo per una! E poi in Europa escono mesi dopo dal Jappo...

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

Originally Posted by Marchio9395
    hei macchina spara rece
  5.     Mi trovi su: Homepage #9089894
    rudyvicHo un amico che è un fan sfegatato di KH (tannto da comprarsi PS2-PSP-DS solo per KH!!!!) e cerca di farmelo piacere anche a me, ma...
    BBS mi è piaciuto, ma KH1 proprio no... Poi secondo me, uno dei più grandi problemi della saga è che c'è su troppe piattaforme ed è sempre esclusivo per una! E poi in Europa escono mesi dopo dal Jappo...

Se è per il gameplay ricorda che il primo è un po vecchi quindi è normale che la reazione ai tasti è un po lenta.
    Per la trama secondo me è il migliore.

ElprincipinoSi però ora basta chiacchiere e tirino fuori sto beneamato Kingdom Hearts 3 .

Finche continuano a sfornare un KH di qua e un KH di la non potranno mai concentrarsi sul 3. Speriamo hanno finito e si concentrino sul 3 una buona volta.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9089895
    BalmungSe è per il gameplay ricorda che il primo è un po vecchi quindi è normale che la reazione ai tasti è un po lenta.
    Per la trama secondo me è il migliore.

Finche continuano a sfornare un KH di qua e un KH di la non potranno mai concentrarsi sul 3. Speriamo hanno finito e si concentrino sul 3 una buona volta.

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

fan di kingdom hearts

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina