1.     Mi trovi su: Homepage #9089901
    ciao ragazzi!

Volevo semplicemente chiedere come faccio a mettere quella griglia di trofei che ha qualcuno, che si vede quando qualcuno commenta.
    Quella griglia che fa vedere delle immagini di qualche trofeo appartenenti ad un gioco, non solo quella che fa vedere i trofei platino, oro, argento e platino.

Spero di essermi spiegato bene.

Grazie in anticipo!
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  2.     Mi trovi su: Homepage #9089902
    emi4everciao ragazzi!

Volevo semplicemente chiedere come faccio a mettere quella griglia di trofei che ha qualcuno, che si vede quando qualcuno commenta.
    Quella griglia che fa vedere delle immagini di qualche trofeo appartenenti ad un gioco, non solo quella che fa vedere i trofei platino, oro, argento e platino.

Spero di essermi spiegato bene.

Grazie in anticipo!

Si tratta della trophycard;ti basta cliccare sulla mia,o quella di chiunque altro,che ho in firma per essere indirizzato sul sito ufficiale Playstation dove dovrai accedere con il tuo account che usi sulla Play e da li selezioni le tue preferenze per personalizzarla..poi una volta che avrai sincronizzato i trofei con l'opzione "sincronizza trofei" sulla play,ti appariranno anche sulla trophycard.
    Tutto chiaro? ^^

Qui troverai una spiegazione un pò più dettagliata ^^

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

3.     Mi trovi su: Homepage #9089903
    grazie tante!!!!!!
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini

consiglio semplice e complicato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina