1.     Mi trovi su: Homepage #9090140
    ciao volevo chiedervi se in sport champions servivano due move(quello principale con la pallina) per potervi giocare, o ne bastava solo uno !!!!!!! perchè ho visto in un video dimostrativo su youtube che se ne usavano due di quelli con la pallina sopra, per intenderci, per giocare a palla volo !!!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9090142
    prex92ciao volevo chiedervi se in sport champions servivano due move(quello principale con la pallina) per potervi giocare, o ne bastava solo uno !!!!!!! perchè ho visto in un video dimostrativo su youtube che se ne usavano due di quelli con la pallina sopra, per intenderci, per giocare a palla volo !!!!!!

Per tutti gli sport te ne basta uno;se giochi in multiplayer offline ad esempio puoi usare un solo Move per giocare a bocce e disc-golf,per tutti gli altri invece avrai bisogno di almeno 2 Move per giocare con un amico ^^

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9090143
    prex92ciao volevo chiedervi se in sport champions servivano due move(quello principale con la pallina) per potervi giocare, o ne bastava solo uno !!!!!!! perchè ho visto in un video dimostrativo su youtube che se ne usavano due di quelli con la pallina sopra, per intenderci, per giocare a palla volo !!!!!!

mah di servire serve ma io l'userei solo d'estate:sleep:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY

informazione!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina