1.     Mi trovi su: Homepage #9090146
    Ciao, io ho una vecchia FAT 40GB (ora 320 :D) del 2008 e per il surriscaldamento ho comprato una ventola esterna, la Fancool Thermo Nitho, e la sto usando per Shift2, visto che dopo 5 minuti parte la ventola interna. (E questo succede con la PS3 comunque raffreddata, quindi all'inizio, e in genere le ventole si attivano anche prima, e io ho paura per l'integrità della mia PS3)

La mia domanda è: funziona davvero la ventola o no? Quindi mi conviene tenerla?

Grazie!
    COLLEZIONE

Quando gli altri uomini seguono ciecamente la verità, ricorda: Nulla è reale...Quando gli altri uomini sono limitati da moralità o legge, ricorda: Tutto è lecito. Agiamo nell'ombra, per servire la luce. Siamo assassini."
    H£ARTLE$$17
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9090147
    Heartless17Ciao, io ho una vecchia FAT 40GB (ora 320 :D) del 2008 e per il surriscaldamento ho comprato una ventola esterna, la Fancool Nitho, e la sto usando per Shift2, visto che dopo 5 minuti parte la ventola interna. (E questo succede con la PS3 comunque raffreddata, quindi all'inizio, e in genere le ventole si attivano anche prima, e io ho paura per l'integrità della mia PS3)

La mia domanda è: funziona davvero la ventola o no? Quindi mi conviene tenerla?

Grazie!

Ma veramente si chiama Fancool? :lol:

Domanda su PS3 Fancool Nitho (ventola esterna)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina