1.     Mi trovi su: Homepage #9090845
    Se ti vai a guardare le immagini del primo sembrava un capolavoro... Poi è uscito il gioco.

P.S. Battlefield non potrà mai essere inferiore ad un altro sparatutto ;)
    Non so che scrivere in firma... .-.

Plèingh: Killzone 3
    Uèitingh: Bah, sostanzialmente un cazzo [cit.]
    Platinettingh: D:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9090847
    E' uno sparatutto completamente diverso dalla massa, come Arma. Sono meno spettacolari, ma moooooolto più difficili. A facile è come giocare a veterano di Black Ops, se non di più...
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  3.     Mi trovi su: Homepage #9090849
    Oltre al fatto che questo è un simulatore.. Un colpo e sei morto/ferito grave.. E' diverso sia da battlefield ma soprattutto da cod..
    Probabilmente non prenderà più di un 8, che comunque sarebbe un buon voto, anche perchè credo che l' utente medio lo troverebbe frustrante in quanto appunto simulatore di guerra..
    Comunque in america la data è stata posticipata al 7 giugno, notizia di oggi, non so se per noi varrà lo stesso..
    A tutti i giocatori online di Battlefield 3: Aggiungetemi!
  4.     Mi trovi su: Homepage #9090851
    guarda io di sparatutto ne ho un sacco e ti giuro che ho il primo episodio ed è l'unico sparatutto che nn sono riuscito a finire neanche in modalità normale, l'idea è buona sul fatto che è un simulatore reale, le mappe sono grandi e i nemici sono tanti ma il problema è che i tuoi compagni a cui puoi dare ordini nn fanno na beata minchia xchè hanno un'intelligenza come homer simpson, ed essendo la mappa gigante e hai solo il punto di arrivo senza nessun sentiero da seguire, molte volte tu stai andando per la tua strada e ti sbucano da dietro dei nemici che ti sparano senza che tu li veda sulla mappa, essendo che in 2 colpi sei morto ti lascio immaginare

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  5.     Mi trovi su: Homepage #9090852
    Io non l' ho mai giocato, ma sentivo in giro le stesse tue lamentele riguardo l' IA.. Si probabilmente quella è la pecca più grave in un fps simulativo, perchè senza dei compagni adeguati sei morto.. certo però che se migliorano (e di molto) quell' aspetto alla fine il gioco risulta fattibile..

faccio un paragone: Io sono abituato a burnout e hot pursuit di conseguenza A GT5 faccio pena.. Stessa cosa con gli fps.. Se sono abituato a cod, bad company o killzone, flshpoint sarà molto difficile per me.. Questo era il concetto fondamentale che volevo esprimere:)
  6.     Mi trovi su: Homepage #9090853
    blackhawkSe sono abituato a cod, bad company o killzone, flshpoint sarà molto difficile per me.. Questo era il concetto fondamentale che volevo esprimere:)

guarda è un po' difficile da spiegare, bisognerebbe provarlo ma ti posso dire che flashpoint è proprio un gioco a parte rispetto a tutti gli altri sparatutto che ho, e se vai a guardare in firma ne ho di sparatutto.
    Se proprio possiamo paragonarlo possiamo dire che assomiglia un minimo al primo bad company per quanto riguarda le aree immense ma il problema è che i nemici nn è che stanno fermi in alcune aree ma si muovo sempre, se tu su un posto uccidi un manipolo di soldati dopo un po' te ne arrivano degli altri, ma questo nn sarebbe neanche il problema ma il problema è:

esempio 2secondo livello di gioco, sei in mezzo ad un'area verdeggiante immensa con 1 casa sparsa qua e la ed alcuni alberi e devi arrivare al punto di controllo che si trova dall'altra parte, tu inizi ad andare avanti per qualsiasi direzione, ad un certo punto trovi dei nemici davanti a te, nn c'è nessun riparo (è una landa desolata, nessun muretto,casa, postazione o robe simili a parte eccezioni), vabbè li cogli di sorpresa ma della tua squadra sicuro qualcuno muore, xchè i tuoi sono stupidi e xchè gli avversari sono di più....vabbè riesci a uccidere sti cavoli di nemici, prosegui e improvvisamente dietro di te senti un sparo e nn vedi nessuno, (nemici vestiti di verde su una landa verde immensa, dove cacchio vai a guardare se ti sta sparando da 100 metri in mezzo a degli alberi e con 2 colpi ti uccide?) scappi per nn essere colpito, nn ti puoi riparare nn c'è nulla attorno a te quindi scappi, nn riesci a dare l'ordine al tuo/tuoi compagni sopravvissuti dallo scontro precedente xchè se ti fermi per dar l'ordine può essere che l'altro ti ammazza quindi i tuoi compagni rispondono al fuoco (se rispondono xchè certe volte restano impalati a farsi sparare addosso) e sicuramente muoiono nel secondo scontro ma tu riesci a scappare, stai per raggiungere la meta superando per culo numerose pattuglie che nn ti vedono e nessuno ti è comparso da dietro, ti sei appena arrampicato sull'ultima collina al di la della quale c'è la fine del livello, arrivato in cima della collina guardi verso il basso per vedere quanto distante è la fine e invece a 5 metri da te c'è un soldato dimmerda da solo in mezzo al nulla, appostato li solo per rompere il piffero che ovviamente riesce a mirarti prima di te xchè hai perso quel millesimo di secondo a vedere dov'è il punto di arrivo e ti ammazza..............xchè la vita nn è come i vari cod che la recupari dopo un po' che nn vieni colpito ma è come i vecchi smackdown vs raw in cui hai l'icona del corpo trasparente e le varie parti del corpo diventano gialle-arancioni-rosse in base a quante volte sei stato colpito, al rosso muori quindi se nei vari scontri durante il livello di sei beccato 2 proiettili nel tronco del corpo, un altro proiettile li e sei andato....quindi immaginatevi quanto sei contento dopo che ti succede una cosa del genere.

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  7.     Mi trovi su: Homepage #9090854
    Immagino.. L' Ia amica è tutto insomma..
    flashpoint è proprio un gioco a parte rispetto a tutti gli altri sparatutto

Infatti se ci pensi anche Gran turismo è diverso da burnout.. Entrambi sono di guida, ma entrambi sono differentissimi tra loro.. E credo che come paragone tra flashpoint e un cod ci possa stare..questo volelvo dire^^

Flashpoint: Red River

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina