1.     Mi trovi su: Homepage #9091057
    Big Boss (Metal Gear Solid)

Shepard (Mass Effect)

Jak (Jak And Daxter)

Bowser (Super Mario Saga)
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9091058
    questa per me è facile... Big Boss:smile:
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  3.     Mi trovi su: Homepage #9091061
    Con tutto il rispetto per Shepard , Jak e Bowser , qui si parla di Big Boss .
    Big Boss è probabilmente il miglior personaggio mai realizzato , il più carismatico , imponente , indimenticabile . Solo Solid Snake può tenergli testa , che guarda caso è il suo clone .

Big Boss è emozione , ricordo , passione .
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  4.     Mi trovi su: Homepage #9091062
    votato shepard perchè so già che big boss avrà la meglio, ma voglio dare una possibilità alle nuove reclute :shiny:
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

5.     Mi trovi su: Homepage #9091071
    Qui si gioca per il secondo posto vero?
    Ho votato Big Boss, poi c'ho riflettuto un po', tanto vince, meglio che voti per la seconda posizione. Al secondo posto metto Shepard, perchè è un personaggio unico, nel vero senso della parola. Infatti ha una caratteristica che dovrebbero avere i protagonisti di ogni gioco: la possibilità di essere diverso, come dicevano le guide di LBP. Voglio uno Shepard diverso, uno che possa far dire: questo Shepard è di Specser! Inoltre è il protagonista di uno dei migliori GDR degli ultimi anni.

Al terzo posto metto Jak e al quarto Bowser. Non fraintendetemi, sono il primo ad amare la serie di Mario, ma Bowser, pur essendo il personaggio a cui penso sentendo la parola "antagonista", non ha una cosa che hanno tutti i personaggi. La caratterizzazione. Bowser ha mai mostrato di avere sentimenti o altro? Ha mai fatto un discorso? No.

Thanks to KronaPlaying: CoD: MW3; Uncharted 3
    Batman: AACall of Duty: Black Ops

[Il Gran Torneo] GIRONE 3!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina