1.     Mi trovi su: Homepage #9091178
    io ho una PS3 slim da 120 GB, volevo sapere se era possibile sostituirlo con uno più grande, e se può creare problemi alla play la sostituzione? inoltre si perde la garanzia? e quanto costa sostituirlo??....scusate per tutte queste domande. grazie in anticipo :bye:

[center][url=http://www.italiansubs.net/forum/index.php?topic=62402.0]
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9091179
    kastiel88io ho una PS3 slim da 120 GB, volevo sapere se era possibile sostituirlo con uno più grande, e se può creare problemi alla play la sostituzione? inoltre si perde la garanzia? e quanto costa sostituirlo??....scusate per tutte queste domande. grazie in anticipo :bye:

si che puoi sostituirlo e nn perdi la garanzia ne crea problemi cambiarlo, i prezzi dipende da capienza e marca ,credo intorno a gli 80 euro per uno da 250 giga

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #9091181
    la garanzia si invalida solo se togli i sigilli quando apri la console quindi questo caso non a nulla a che fare.. pero guardati bene da quale HDD o SSD ti compri xke poco tempo fà la sony tramite un aggiornamento aveva limitato la compatibilità di alcune memorie con la ps3 ( praticamente non te li riconosce)
  4.     Mi trovi su: Homepage #9091183
    Ragazzi un aiuto vi prego. Sto giocando a mass effect 2 sulla mia play3 e quasi verso la fine durante una missione mi incomincia a rallentare in modo da rendere impossibile da giocare...la spia di lettura da harde disk è perennemente accesa. Ho provato anche a didinstallare i dati di gioco e reistallarli ma niente continua a farlo rendendomi impossibile continuare nel gioco...considerando che me lo fa solo mass effect 2 e che lo stesso gioxo già lo ho ultimato in modalità facile e non mi ha dato alcun problema cos apuò essere successo??Aiuto

hard disk

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina