1.     Mi trovi su: Homepage #9091223
    Salve a tutti,come ben sapete chi ha acquistato in passato Medal Of Honor Limited Edition ha accesso alla beta di Battlefield 3,ok fin qui ci sono,una cosa che non mi è chiara è questa:

L'offerta della beta è condizionata alla disponibilità della beta entro 12 mesi dall'uscita di medal of honor,la partecipazione alla beta richiede un account EA,la registrazione del gioco con il codice seriale del pass online e l'accettazione dell'accordo dell beta.La beta sarà disponibile solo per un periodo limitato di tempo e l'offerta scade con chiusura degli eventi della beta,devi avere almeno 18 anni,visita il sito ea.com/beta per ulteriori informazioni,inclusa la disponibilità.

non ho ben capito se bisognava usare il pass online entro 12 mesi dall'uscita del gioco Medal Of Honor x poter usufruire della beta..io l'ho preso poco fa e ho usato regolarmente il pass online,ora vorrei sapere quando esce la beta come devo,e se posso scaricarla,grazie in anticipo.

2.     Mi trovi su: Homepage #9091224
    Bè allora in teoria la beta dovrebbe uscire in ottobre.. nemmeno a me è molto chiaro come devo fare col codice di MOH, ma penso che nel momento in cui viene pubblicata a chi ha già usato il codice venga mandato un avviso o robe del genere per scaricare la beta, visto che non è pubblica..
    A tutti i giocatori online di Battlefield 3: Aggiungetemi!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9091225
    Se hai acquistato medal of honor nuovo e messo il pass on-line, allora non devi fare altro che aspettare che ti arrivi un messaggio da EA che inviti noi possessori del gioco a partecipare alla beta di battlefield 3 con un pò di anticipo rispetto agli altri. Io non vedo l'ora!

Beta Battlefield 3!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina