1.     Mi trovi su: Homepage #9091232
    So che o non avevate voglia di leggere questo thread oppure ci avete cliccato sopra per sbaglio, ma io mi presento lo stesso, giusto per rompervi un po' :closedeyes:
    Mi chiamo Francesco, ho 15 anni compiuti da poco e vivo in Veneto (ebbene si, non dal fottuto Vietnam). Non ho la play o altre consoles (a parte il computer, come i più arguti di voi avranno già notato), ma ad istruirmi sulle suddette c' è il mio mentore Fernando2012, con cui sono in classe. Suono la chitarra classica e il basso elettrico e mi piace prenderlo in cu... Ah no, dicevo, mi piace anche cimentarmi nella costruzione di circuiti elettrici (generatori di alta tensione), anche se finora ne ho ottenuto uno solo funzionante :glare:
    Sono entrato a far parte di questa entusiasmante community composta di persone perbene e rispettabili (:nooo:) sotto il consiglio di Fernando, spero di trovarmici bene :thumbsup:
  2. *Sa che ezioleon lo osserva*  
        Mi trovi su: Homepage #9091233
    Tenacious DSo che o non avevate voglia di leggere questo thread oppure ci avete cliccato sopra per sbaglio, ma io mi presento lo stesso, giusto per rompervi un po' :closedeyes:
    Mi chiamo Francesco, ho 15 anni compiuti da poco e vivo in Veneto (ebbene si, non dal fottuto Vietnam). Non ho la play o altre consoles (a parte il computer, come i più arguti di voi avranno già notato), ma ad istruirmi sulle suddette c' è il mio mentore Fernando2012, con cui sono in classe. Suono la chitarra classica e il basso elettrico e mi piace prenderlo in cu... Ah no, dicevo, mi piace anche cimentarmi nella costruzione di circuiti elettrici (generatori di alta tensione), anche se finora ne ho ottenuto uno solo funzionante :glare:
    Sono entrato a far parte di questa entusiasmante community composta di persone perbene e rispettabili (:nooo:) sottoo il consiglio di Fernando, spero di trovarmici bene :thumbsup:

Bella Franci :lol:

Ti troverai Bene ;)

Love videogames, not consoles.

Buondì forumiani :)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina