1.     Mi trovi su: Homepage #9091289
    Ciao a tutti,
    ritorno a un pò di tempo di distanza a presentarvi la mia collezione con relative novità (arrivi e partenze)
    Ecco le foto :

[FONT="Arial Black"]COLLEZIONE COMPLETA[/FONT]

LE LIMITED

VARIE

Spero vi piaccia
    Accetto commenti, consigli e critiche

CIAO

PLATINI : Fallout 3 - Battlefield: Bad Company 2 - Borderlands - DirT 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #9091295
    lukeskywalkerUncharted 1-2, Infamous Heavy Rain Metal Gear Solid 4...........e tanti altri ancora ma questi dovrebbero bastare per il momento.......Mi soffermerei molto sulle esclusive.
    Comunque se ti va commenta la mia il link lo trovi in firma

Come puoi vedere dalla mia firma ho molti trofei= ho giocato molti giochi...
    Tra questi Uncharted ma non mi è piaciuto affatto....la serie di MGS non mi è mai piaciuta (eresia? si,forse) e la demo di Infamous mi ha convinto a non prendere il gioco... Heavy Rain infine non m'ispira soltanto a guardare trama e gameplay....questo è tutto :)

3.     Mi trovi su: Homepage #9091296
    pathfinderCome puoi vedere dalla mia firma ho molti trofei= ho giocato molti giochi...
    Tra questi Uncharted ma non mi è piaciuto affatto....la serie di MGS non mi è mai piaciuta (eresia? si,forse) e la demo di Infamous mi ha convinto a non prendere il gioco... Heavy Rain infine non m'ispira soltanto a guardare trama e gameplay....questo è tutto :)

A allora niente mi sa che sia meglio che tu venda la Playstation a questo punto.
    Non sto scherzando :sleep::sleep::sleep:

4.     Mi trovi su: Homepage #9091297
    lukeskywalkerA allora niente mi sa che sia meglio che tu venda la Playstation a questo punto.

:) Il fatto che abbia gusti difficili non significa che non riesca a godermi altri ottimi titoli ps3...ho giocato:
    Modern Warfare 2, Fallout 3 e New Vegas, Black OPS, World at War, Oblivion, Rainbow Six Vegas 2, NFS Undercover ,Shift 1 & 2, Socom Confrontation, Bad Company 1 & 2, Dirt 1 & 2, GT 5 Prologue, Borderlands, Fifa 09, Brother in Arms:Hell's Highway, MOH e MOH Airborne, DMC 4, AC 1 & 2, potrei continuare....non credi che su ps3 abbia una quantità di giochi usati ottima?
    Io credo proprio di si ...... :sleep:

5.     Mi trovi su: Homepage #9091298
    E' abbastanza buona ma mancano molti titoli importanti,tra cui:MGS 4,RDR,gli AC,Uncharted,God of War,GTA IV...

P.S.Se vuoi commenta la mia,link in firma :smile:

lukeskywalkerA allora niente mi sa che sia meglio che tu venda la Playstation a questo punto.

Quoto.Non ti piacciono le migliori esclusive PS3,a questo punto vendila e prenditi una XBOX :sleep:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9091299
    pathfinder:) Il fatto che abbia gusti difficili non significa che non riesca a godermi altri ottimi titoli ps3...ho giocato:
    Modern Warfare 2, Fallout 3 e New Vegas, Black OPS, World at War, Oblivion, Rainbow Six Vegas 2, NFS Undercover ,Shift 1 & 2, Socom Confrontation, Bad Company 1 & 2, Dirt 1 & 2, GT 5 Prologue, Borderlands, Fifa 09, Brother in Arms:Hell's Highway, MOH e MOH Airborne, DMC 4, AC 1 & 2, potrei continuare....non credi che su ps3 abbia una quantità di giochi usati ottima?
    Io credo proprio di si ...... :sleep:

De gustibus. Pero tra i titoli da te citati ritengo che tu abbia una esperienza videoludica un po limitata, ma come hai detto tu sono gusti

7.     Mi trovi su: Homepage #9091301
    saro8596E' abbastanza buona ma mancano molti titoli importanti,tra cui:MGS 4,RDR,gli AC,Uncharted,God of War,GTA IV...

Quoto.Non ti piacciono le migliori esclusive PS3,a questo punto vendila e prenditi una XBOX :sleep:

Forse non hai letto il mio mex di prima :)
    Il fatto che ora non abbia certi giochi non significa che non li abbia già giocati...Ac 1 l'ho finito, Ac 2 l'ho giocato allo sfinimento, RDR pure, ci ho giocato tanto online, cosi come a GTA IV (ma fra i 2 preferisco RDR)....:bye:

8.     Mi trovi su: Homepage #9091302
    pathfinderForse non hai letto il mio mex di prima :)
    Il fatto che ora non abbia certi giochi non significa che non li abbia già giocati...Ac 1 l'ho finito, Ac 2 l'ho giocato allo sfinimento, RDR pure, ci ho giocato tanto online, cosi come a GTA IV (ma fra i 2 preferisco RDR)....:bye:

A dire il vero me ne sono accorto dopo.Comunque l'importante è che tu li abbia giocati :laugh:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.

Collezione di Pathfinder (3 Limited Edition) [Ep.2]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina