1. *Sa che ezioleon lo osserva*  
        Mi trovi su: Homepage #9091345
    Ciaossalve :)

Apro questo 3D perchè ho bisogno di suggerimenti.

Dunque domani ho un Tema di Italiano, ed una delle tracce sarà sulla Libia, per l'appunto. Io ho deciso di sviluppare questa traccia perchè ho molte idee e penso di poter scrivere molto.

Dunque le mie idee sono parlare di:
    - Regime Gheddafi , attraverso il quale parlerò delle dittature e dei dittatori.
    - L'inefficenza giudiziaria dell'ONU
    - L'estrema instabilità del mondo contemporaneo, con collegamenti con crisi energetiche, Giappone...

Già tutto questo mi sembra molto materiale, ma chiedo il vostro aiuto per Idee/Suggerimenti..

Grazie :)

Love videogames, not consoles.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9091346
    Fernando2012Ciaossalve :)

Dunque domani ho un Tema di Italiano, ed una delle tracce sarà sulla Libia, per l'appunto. Io ho deciso di sviluppare questa traccia perchè ho molte idee e penso di poter scrivere molto.

- Regime Gheddafi , attraverso il quale parlerò delle dittature e dei dittatori.
    - L'estrema instabilità del mondo contemporaneo, con collegamenti con crisi energetiche, Giappone...

Già tutto questo mi sembra molto materiale, ma chiedo il vostro aiuto per Idee/Suggerimenti..

io ho fatto questo tema l altra volta ma non ho scritto molto ^^"
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=40562

qual' è il significato della vita?
    non lo so,forse continuare a vivere senza farsi domande.
    [auto.cit]
  3.     Mi trovi su: Homepage #9091348
    Fernando2012Ciaossalve :)

Visto che parli della Libia puoi anche parlare del colonialismo e del neocolonialismo. Aggiungi anche tutte le schifezze che abbiamo fatto durante le nostre campagne di colonizzazione.
    Per il resto gli argomenti che hai scelto sono buoni :laugh:
    Quote:

Originally Posted by detto da solid93 in una partita di kino der toten

Niko ti nomino ufficialmente secchione della worst

Quote:

Originally Posted by Ogihci Shirosaki

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

KURO TORNA PRESTO NOI TI ASPETTIAMO
    grazie mille a krona per la firma^^

Tema Libia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina