1.     Mi trovi su: Homepage #9091619
    Naturalmente chi ne è interessato avrà già capito l'argomento: sto parlando del concorso per diventare finanziere della Guardia di Finanza, io l'ho appena svolto, speriamo che sia andato bene:sleep:
    C'è qualcuno che ha tentato la sorte come me?
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9091621
    wewishNaturalmente chi ne è interessato avrà già capito l'argomento: sto parlando del concorso per diventare finanziere della Guardia di Finanza, io l'ho appena svolto, speriamo che sia andato bene:sleep:

Ti auguro di farcela .......
    ..... metti in conto l'acquisto di un S.U.V. o di una Station Wagon . :devil2:
    Roberta Giarrusso
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9091622
    wewishNaturalmente chi ne è interessato avrà già capito l'argomento: sto parlando del concorso per diventare finanziere della Guardia di Finanza, io l'ho appena svolto, speriamo che sia andato bene:sleep:

si io si ma nn ricordo quando ,sara' stato il 2000 piu' meno ,era a bitritto pero' ma nn ho idea di come sia andato:sleep:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  4.     Mi trovi su: Homepage #9091626
    BertockSinceramente, credo che la maggior parte degli utenti del forum, compreso io, siano troppo giovani per anche solo pensare che esista un lavoro del genere :lol:

Troppo giovne? Se non ricordo male hai 16 anni, io 18 e mezzo, ci togliamo appena 2 anni, dunque tra poco puoi provare pure tu.

tikkio91Troppo lontano XD

Ma se conti che ti puoi mettere a posto per tutta la vita...
    C'erano 30.000 alla prova, da tutta Italia, compreso me, made in Sicily, tra Trapani e Palermo. E poi, i voli costano massimo 25€ tra andata e ritorno.

Manu the bestIo sono ancora troppo "piccolo" per una cosa del genere, ma ti auguro che sia andato bene. :laugh:

Grazie!

Mr.Jayio l'ho fatto l'anno scorso...ho superato la prima prova ma al tema mi hanno segato...vabè...

Hai riprovato? La cosa più difficile, paradossalmente, è colorare la casella delle risposte; anche tu sei uscito lievemente fuori, a volte? E poi, non si poteva copiare assolutamente :laugh:
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

5.     Mi trovi su: Homepage #9091627
    beh fai conto che ne avrò sbagliate 2 in tutto...erano tutte domande di grammatica italiana...cazzatissime! dopo un quarto d'ora ero già fuori...
    col tema idem...ma evidentemente mi sono dilungato troppo...non saprei...l'ho pure fatto leggere al mio ex suocero professore e ha detto che era molto buono...vai a capire...

XII
  6.     Mi trovi su: Homepage #9091628
    wewishTroppo giovne? Se non ricordo male hai 16 anni, io 18 e mezzo, ci togliamo appena 2 anni, dunque tra poco puoi provare pure tu.

Beh, a dire il vero ne ho 17, ma in ogni caso non avevo mai sentito parlare di un lavoro come quello :lol:
    Ma, comunque, anche solo di 6 mesi, credo di essere comunque troppo giovane per cercarmi un lavoro come quello :puh2:

7.     Mi trovi su: Homepage #9091629
    Mr.Jaybeh fai conto che ne avrò sbagliate 2 in tutto...erano tutte domande di grammatica italiana...cazzatissime! dopo un quarto d'ora ero già fuori...
    col tema idem...ma evidentemente mi sono dilungato troppo...non saprei...l'ho pure fatto leggere al mio ex suocero professore e ha detto che era molto buono...vai a capire...

Ma sei uscito fuori dai rettangolini delle risposte?
    E poi, quanto hai scritto al tema?

8.     Mi trovi su: Homepage #9091630
    wewishMa sei uscito fuori dai rettangolini delle risposte?
    E poi, quanto hai scritto al tema?

nono sono stato attento a non uscire fuori...dicevano che la risposta veniva considerata nulla in quel caso!
    nel tema ho scritto 3 pagine abbondanti...e da quello che mi ha detto un comandante amico di mio zio tempo dopo, là vogliono i concetti sintetici e concisi...ma io avevo tante cose da dire...come facevo?
    il dubbio che mi abbiano segato per far posto a qualche raccomandato ce l'ho ancora!

riguardo al rifarlo...no...non quest'anno almeno...non ho più l'appoggio per passare la notte a bari e non ho i soldi per l'ostello al momento...che vita di merda... :nosmile:

XII
  9.     Mi trovi su: Homepage #9091631
    Mr.Jaynono sono stato attento a non uscire fuori...dicevano che la risposta veniva considerata nulla in quel caso!
    nel tema ho scritto 3 pagine abbondanti...e da quello che mi ha detto un comandante amico di mio zio tempo dopo, là vogliono i concetti sintetici e concisi...ma io avevo tante cose da dire...come facevo?
    il dubbio che mi abbiano segato per far posto a qualche raccomandato ce l'ho ancora!

riguardo al rifarlo...no...non quest'anno almeno...non ho più l'appoggio per passare la notte a bari e non ho i soldi per l'ostello al momento...che vita di merda... :nosmile:

Beh, in effetti conta che è stato segato pure un LAUREATO IN LETTERE CLASSICHE, dunque ti dico tutto. Ma tu non sei uscito nemmeno lievissimamente fuori dai microscopici rettangolini?

10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9091632
    Mr.Jaynono sono stato attento a non uscire fuori...dicevano che la risposta veniva considerata nulla in quel caso!

"che vita di merda" . Perche? O.o... ti prendi una laurea e cambi strada :closedeyes:
  11.     Mi trovi su: Homepage #9091633
    BertockBeh, a dire il vero ne ho 17, ma in ogni caso non avevo mai sentito parlare di un lavoro come quello :lol:
    Ma, comunque, anche solo di 6 mesi, credo di essere comunque troppo giovane per cercarmi un lavoro come quello :puh2:

magari mi sbaglio, ma che io sappia, bisogna essere maggiorenni per fare il concorso...

XII

Chi di voi a Bari per tentare la sorte?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina