1.     Mi trovi su: Homepage #9091691
    Ciao ragazzi sto per comprare borderlands, visto che lo prendo per giocare online in coop, mi chiedevo se c'e' qualcuno di voi disponibile per fare la campagna in coop!
    Ciao :bye:

Playing: God of war collection II
    Platining: na mazza
    Waiting list:Shadows of the damned, Mw3, Bayonetta, Dark Souls, infamous I & II (troppi...)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9091692
    Donmax75Ciao ragazzi sto per comprare borderlands, visto che lo prendo per giocare online in coop, mi chiedevo se c'e' qualcuno di voi disponibile per fare la campagna in coop!

L'ho platinato e venduto. Prima o poi però potrei prendermi la GOTY e fare le espansioni.

3.     Mi trovi su: Homepage #9091693
    Donmax75Ciao ragazzi sto per comprare borderlands, visto che lo prendo per giocare online in coop, mi chiedevo se c'e' qualcuno di voi disponibile per fare la campagna in coop!

Io ho Borderlands goty

By Krona

Playing:Marvel vs Capcom 3, Borderlands Waiting:AC revelations
  4.     Mi trovi su: Homepage #9091694
    DaveL'ho platinato e venduto. Prima o poi però potrei prendermi la GOTY e fare le espansioni.

Grazie a chi ha risposto, pero' chi doveva vendermi il gioco (su un altro forum!) mi ha paccato di brutto non vendendolo piu' a fine trattativa ! Mah ... Con sto gioco e' gia' la seconda volta che mi capita ! Vabbe' ritentero' oppure me lo compro su di un sito va ! :bye:

Waiting list:Shadows of the damned, Mw3, Bayonetta, Dark Souls, infamous I & II (troppi...)
  5.     Mi trovi su: Homepage #9091696
    Ehi Max, mi dispiace per il pacco, ma se in futuro lo comprerai (anche nei negozi è a 20 euro), sono disposto ad aiutarti, visto che lo dovrei (dovrei) prendere a pasqua. La GOTY costa 32 sterle su Amazon, mentre quello normale 15. Se ieri non avessi preso CoD, l'avrei tra le mani in questo momento :cry: . Comunque ti ho già sul PSN XD

Thanks to KronaPlaying: CoD: MW3; Uncharted 3
    Batman: AACall of Duty: Black Ops
  6.     Mi trovi su: Homepage #9091697
    SpecserEhi Max, mi dispiace per il pacco, ma se in futuro lo comprerai (anche nei negozi è a 20 euro), sono disposto ad aiutarti, visto che lo dovrei (dovrei) prendere a pasqua. La GOTY costa 32 sterle su Amazon, mentre quello normale 15. Se ieri non avessi preso CoD, l'avrei tra le mani in questo momento :cry: . Comunque ti ho già sul PSN XD

Uela' specser ! Ottima notizia che ti stai dando da fare anche tu per averne una copia! Io cercavo proprio qualcuno che dovesse iniziarlo cosi' da poter fare la campagna in coop insieme.
    Anche io ricevendo l'nsimo pacco sulla vendita di questo gioco (mi e' capitato anche l'estate scorsa, si vede che per me e' maledetto! ) mi e' salita la scimmia,...
    Forse me lo possono anche prestare e quindi sarei a posto.
    Teniamoci in contatto anche sul psn per organizzarci!

Se qualcun altro ha in mente di partire a breve con borderlands e' chiaramente il benvenuto !:bye:

Giocatori borderlands

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina