1.     Mi trovi su: Homepage #9091703
    Ciao raga,

Presente il trofeo dove bisogna indossare la cappa auditore in tutte le città diverse volte?

Bè, non lo capisco. Ho girato diverse volte tutte le città( distretti, campagne e appennini) ma non me lo sblocca. Sapreste spiegarmi il perchè?

PS: ho usato le diligenze, forse dovevo percorrere tutte le città senza di quelle?
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  2.     Mi trovi su: Homepage #9091704
    emi4everCiao raga,

Presente il trofeo dove bisogna indossare la cappa auditore in tutte le città diverse volte?

Bè, non lo capisco. Ho girato diverse volte tutte le città( distretti, campagne e appennini) ma non me lo sblocca. Sapreste spiegarmi il perchè?

PS: ho usato le diligenze, forse dovevo percorrere tutte le città senza di quelle?

Io non ho usato le diligenze, ed ho sbloccato il trofeo

By Krona

Playing:Marvel vs Capcom 3, Borderlands Waiting:AC revelations
  3.     Mi trovi su: Homepage #9091705
    emi4everCiao raga,

Devi farti ogni parte della mappa a piedi, compreso San Gimigniano (San Jimmy per gli amici) e la strada degli appennini. Io sono partito dalla toscana e sono passato ovunque senza prendere diligenze...

NON C'E' FORUM SENZA KURO
  4.     Mi trovi su: Homepage #9091706
    emi4everCiao raga,

l'hai sbloccata la cappa degli auditore, vero? prendendo tutte le piume?
    perché una certa persone (io :lol:) pensava che la cappa degli auditore fosse una delle tante che avevo, ma invece non l'avevo ancora sbloccata :D

5.     Mi trovi su: Homepage #9091707
    Crash_pglDevi farti ogni parte della mappa a piedi, compreso San Gimigniano (San Jimmy per gli amici) e la strada degli appennini. Io sono partito dalla toscana e sono passato ovunque senza prendere diligenze...

rikiki1996Io non ho usato le diligenze, ed ho sbloccato il trofeo

Anubisio ho preso le diligenze,basta andare in ogni locazione,anke quella dove durante la storia dv sei se nn sbaglio negli appennini.

Io il trofeo l'ho fatto e non so neanche che sono queste diligenze...:lol:
    Io ho attraversto Firenze,Monteriggioni,San Jimmy(:lol:), gli Appennini e Venezia se non mi sbaglio:sleep:

Krona, sei la migliore! ^^
    You are a pirate!!!!

Quote:

Originally Posted by RoSSoNeRa_1996

TU!
    Sei ufficialmente il mio cronista di PG durante le partite del Milan

Quote:

Originally Posted by johnmarston98

tu ritorni sempre ma nessuno sa mai da dove

6.     Mi trovi su: Homepage #9091709
    io ho preso le diligenze,basta andare in ogni locazione,anke quella dove durante la storia dv sei se nn sbaglio negli appennini.

PLATINI:Assassin's Creed 2,Assassin's Creed Brotherhood,Battlefield Bad Company 2,Bioshock,Call Of Duty Black Ops,Dante's Inferno,Dead Space,Demon's Souls,Dynasty Warriors 6 Empires,God Of War,God Of War 2,God Of War 3,Heavy Rain,Killzone 2,Killzone 3,Modern Warfare 2,Prince Of Persia Le Sabbie Del Tempo,Prince Of Persia Spirito Guerriero,Prince Of Persia e Le Sabbie Dimenticate,PES 2010,PES 2011,Resident Evil 5,Uncharted,Uncharted 2
  7.     Mi trovi su: Homepage #9091710
    Dragon90l'hai sbloccata la cappa degli auditore, vero? prendendo tutte le piume?
    perché una certa persone (io :lol:) pensava che la cappa degli auditore fosse una delle tante che avevo, ma invece non l'avevo ancora sbloccata :D

sisi, le ho prese tutte e 100 le piume! che lavorone che mi è costato cercarle, non mi immagino nemmeno come sarà in infamous trovare tutti i cosi
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  8.     Mi trovi su: Homepage #9091711
    Devi andare a: Firenze, San Gimignano, Forlì, Venezia E SUGLI APPENNINI dove hai salvato Leonardo da Vinci... Se nn le visiti tutte il trofeo nn arriva...:smile:
    Ogni Uomo è Mortale.
    Ogni Vita Giunge Alla Fine.
    Ma Alcune Cose Non Cambieranno Mai.
    Noi Siamo Gli Auditore Di Firenze.
    Noi Siamo Assassini.
    - Giovanni Auditore -

9.     Mi trovi su: Homepage #9091715
    sisi, adesso lo sbloccherò con calma, non pensate nemmeno quante volte ho girato tutte le città, la parte più noiosa sono gli appennini.

ma ancora una cosa non ho capito: nelle città tipo venezia e firenze, devo passare per tutti i distretti o zone? e in quelle con la campagna devo farci un giretto o basta solo andare nella città?(tipo san giminiano)
  10.     Mi trovi su: Homepage #9091716
    emi4eversisi, adesso lo sbloccherò con calma, non pensate nemmeno quante volte ho girato tutte le città, la parte più noiosa sono gli appennini.

ma ancora una cosa non ho capito: nelle città tipo venezia e firenze, devo passare per tutti i distretti o zone? e in quelle con la campagna devo farci un giretto o basta solo andare nella città?(tipo san giminiano)

Non bisogna girare per le città

AC2, l'ultimo trofeo!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina