1.     Mi trovi su: Homepage #9091782
    Ragazzi, vi scrivo perchè sono disperato.
    Sto giocando a Fallout 3.

Sono arrivato oltre la metà di gioco. Più precisamente sono dentro Paradise Falls. Ho liberato gli schiavi, ucciso tutti gli schiavisti e ora devo semplicemente uscire dal "recinto" che è questa cittadina.
    Quando apro la porta di uscita mi compare la schermata di caricamento.....e basta!!
    Continua a caricare all'infinito. L'ho lasciato stare per più di mezz'ora ma niente.

Come un cretino non ho fatto salvataggi precedenti...quindi rischio di doverlo rigiocare da principio.
    Qualcuno ha idee per aiutarmi?

Grazie
  2.     Mi trovi su: Homepage #9091783
    misà che sei fottuto:001_unsure:
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9091784
    Mr WhiteRagazzi, vi scrivo perchè sono disperato.
    Sto giocando a Fallout 3.

Sono arrivato oltre la metà di gioco. Più precisamente sono dentro Paradise Falls. Ho liberato gli schiavi, ucciso tutti gli schiavisti e ora devo semplicemente uscire dal "recinto" che è questa cittadina.
    Quando apro la porta di uscita mi compare la schermata di caricamento.....e basta!!
    Continua a caricare all'infinito. L'ho lasciato stare per più di mezz'ora ma niente.

Come un cretino non ho fatto salvataggi precedenti...quindi rischio di doverlo rigiocare da principio.
    Qualcuno ha idee per aiutarmi?

Grazie

Dev' essere un problema del gioco, comunque non dovresti ricominciare il gioco dall' inizio, ci sono i salvataggi automatici......O almeno ci sono a me :nosmile:
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

4.     Mi trovi su: Homepage #9091785
    Penso proprio che sia un "bug" dei dati di gioco, capita con giochi come Fallout che presentano non pochi difetti in questo senso.
    Non credo assolutamente che si tratti di un problema del disco, di solito è la PS3 stessa ha far apparire il messaggio "disco danneggiato"...

Mi spiace, ma non demordere, non si sa mai...
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9091786
    Anche a me capitava a volte, anche mentre giocavo durante la missione. Non significa che si è rotto, però sei costretto a uscire. Essendo pieno di bug capita più spesso rispetto a un altro gioco. Un esempio è Black Ops quando apro il multiplayer... Al massimo puliscilo con il tessuto per gli occhiali, in modo delicato, e forse non avrai problemi per un po'.:bye::bye:
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  6.     Mi trovi su: Homepage #9091787
    Hai avuto molta fortuna :nosmile:

Moltaaa :nosmile:

Io mi son incastrato in una buca per terra (:nosmile) e ho dovuto riniziare da 10 ore prima :nosmile:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  7.     Mi trovi su: Homepage #9091791
    Mi raccomando eh, mai fare copie di backup dei save... ._.

Prova a fare un ultimo tentativo, ma prima dai una pulita al disco. Per pulirlo correttamente predi un panno di seta (tipo quelli per gli occhiali) e partendo dalla parte interna del disco fai scivolare il panno fino alla parte esterna, con delicatezza ovviamente.

Se non funge manco così prova a eliminare i dati di gioco (dati, non salvataggi). Questo è proprio l' ultima speranza, altro non puoi fare. Buona fortuna.

GiobbriInfatti come ha detto diablo basta che carichi l'ultimo salvataggio automatico. :shiny:
    E comunque Fallout 3 è pieno di bug, se succede una volta ogni tanto non ti preoccupare che il disco sia rovinato.

Il problema è che il save automatico parte ogni volta che entri o esci in/da una locazione, e essendo Paradise Falls l' ultima locazione che ha visitato, il save automatico lo riporta lì. L' unica è avere un salvataggio manuale fatto quando era ancora fuori da Paradise Falls...
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  8.     Mi trovi su: Homepage #9091792
    prima di tutto vorrei sapere se è la prima volta che ti capita?comunque in realtà fallout è pieno di bug che vanno da ''carrelli'' volanti a caricamenti infiniti come forse è il tuo caso.spesso quando i combattimenti sono troppo affollati potrebbe bloccarsi.quindi prima di pensare che il gioco sia rotto verifica determinate situazioni.bug a parte ,secondo me ,rimane un gioco validissimo.
  9.     Mi trovi su: Homepage #9091793
    GiobbriInfatti come ha detto diablo basta che carichi l'ultimo salvataggio automatico. :shiny:
    E comunque Fallout 3 è pieno di bug, se succede una volta ogni tanto non ti preoccupare che il disco sia rovinato.

giobbri ha ragione. a volte capita anche aq me però alla fine si risolve da solo questo problema. :shiny:
    Stanley Kubrick:« Se può essere scritto, o pensato, può essere filmato. »
  10.     Mi trovi su: Homepage #9091794
    ShintaroIl problema è che il save automatico parte ogni volta che entri o esci in/da una locazione, e essendo Paradise Falls l' ultima locazione che ha visitato, il save automatico lo riporta lì. L' unica è avere un salvataggio manuale fatto quando era ancora fuori da Paradise Falls...

Ma infatti io gli ho detto di caricare l'ultimo auto-salvataggio e riprovare a uscire da Paradise Falls. In teoria dovrebbe funzionare, se invece si blocca di nuovo mi sa che il disco è rovinato. :001_unsure:

Ah si un'altra cosa, visto che Fallout ti permette di salvare in qualsiasi momento ti consiglio di salvare spesso. E' molto utile. :D

Giocando a:

11.     Mi trovi su: Homepage #9091795
    aleki8prima di tutto vorrei sapere se è la prima volta che ti capita?comunque in realtà fallout è pieno di bug che vanno da ''carrelli'' volanti a caricamenti infiniti come forse è il tuo caso.spesso quando i combattimenti sono troppo affollati potrebbe bloccarsi.quindi prima di pensare che il gioco sia rotto verifica determinate situazioni.bug a parte ,secondo me ,rimane un gioco validissimo.

Non è la prima volta. Nella missione in cui devo consegnare un mex alla famiglia della ragazza bionda di Megaton...quando mi avvicino alle tre città per cercare la "Famiglia" si blocca...avrò provato una decina di volte in modi diversi ma siamo sempre li.

Per quanto riguarda l'auto save, come già detto, è sempre dentro Paradise Falls.

Mi sa che non lo ricomincio...c' ho messo un sacco di tempo...a fare tutte le varie sotto-missioni....e pensare che mi piace molto come gioco!
  12.     Mi trovi su: Homepage #9091796
    Pure a me è successa la stessa identica cosa a Paradise Falls....per "fortuna" se cosi si può dire avevo un altro save, che anche se un pò vecchiotto, mi ha permesso di continuare quella partita....:sleep:

PLATINI : Fallout 3 - Battlefield: Bad Company 2 - Borderlands - DirT 2

Fallout 3 - Bloccato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina