1.     Mi trovi su: Homepage #9092032
    E' da poco uscito nelle edicole/fumetterie italiane il manga ZombiePowder,sottotitolato D.I.B.A[Death In a Black Arm],che narra le vicende di Gamma Akutabi,spadaccino alla ricerca di una polvere in grado di resuscitare i morti e donare la vita eterna.Questo manga,composto da 4 volumi (ma ne è uscito solo uno finora),è il primo lavoro di Tite Kubo,prima di divenire famoso con Bleach.
    A mio parere,Gamma è molto più figo e idiota di Ichigo:shiny:.
    Secondo me,questo manga è molto bello e non sfigura per niente di fronte a Bleach!

Lo consiglio a tutti,vedrete che vi piacerà!:bye:

Immagine:
    FF:Assassin's Creed 2025,Il Dominatore Divino

WRYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

Dio Brando non perdona!WRYYYYYY!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9092035
    Ho letto il 1° volume, uscito il mese scorso, e mi è sembrato molto bello... :laugh:

P.S: Gamma è figo
    @rtmi piacerebbe leggerlo ma purtroppo a suo tempo fu interrotto per problemi personali di Kubo u.u""...

Questo lo so... ed è un vero peccato. T_T
    Io ho deciso di prendere tutti e quattro i volumi, ma se penso che la storia è interrotta lì e che quindi non saprò come andrà a finire... *sigh* che peccato. T_T
    Ed è praticamente impossibile che a Kubo ora venga in mente di continuare ZombiePowder, sia perchè avrebbe prima da fare Bleach (che vuole proseguire per ancora anni ed anni... spero proprio che abbia delle buone idee da buttare giù sul foglio -_-') sia perchè il suo stile di disegno attuale è diversissimo da quello che aveva quando ha iniziato ZombiePowder. XD
  3.     Mi trovi su: Homepage #9092039
    comprato ieri e lo sto leggendo sembra davvero ben fatto anche se come inizia ricorda moooolto trigun....cmq disegni ben fatti e Gamma è uguale a Grimmjou (non mi ricordo come si scrive:cry:) con i capelli lunghi,
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

4.     Mi trovi su: Homepage #9092040
    RevolverMa...ma...io non sapevo che si interrompe!:scared:
    Vabbè,per quel che abbiamo,è un ottima storia!

E Gamma distrugge Ichigo quando vuole!:shiny:

Secondo la nota nella copertina del terzo tankōbon, l’autore era in uno stato di forte trauma emozionale, che può essere una causa della sospensione della serie... D:

Ringrazio Krona per la fantastica firma!

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

"Tra poco esce il nuovo iPhone, mi scommetto il Pancreas che è una figata!" [Cit. Steve Jobs]
  5.     Mi trovi su: Homepage #9092041
    gians88comprato ieri e lo sto leggendo sembra davvero ben fatto anche se come inizia ricorda moooolto trigun....cmq disegni ben fatti e Gamma è uguale a Grimmjou (non mi ricordo come si scrive:cry:) con i capelli lunghi,

Già :laugh:
    E comunque, mi pare che abbia affermato Kubo stesso che per l'aspetto di Grimmjow si sia ispirato a Gamma... ^^

P.S: Il 2° volume uscirà il 21 aprile, per chi non lo sapesse (fonte il sito ufficiale della Panini Comics, con le uscite della settimana e le news ^^)
  6.     Mi trovi su: Homepage #9092042
    ZombiePowder è davvero bello l'ho preso il giorno dopo che era uscito in fumetteria e devo dire che è troppo bello per definirlo bello! ^_^ Spero che un giorno Kubo lo finirà!

Quote:
    posted by fedefede46 Originally Lampo, ti nomino ufficialmente grafico da tre sterline e 46 centesimi.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9092043
    lampoZombiePowder è davvero bello l'ho preso il giorno dopo che era uscito in fumetteria e devo dire che è troppo bello per definirlo bello! ^_^ Spero che un giorno Kubo lo finirà!

la fibia di gamma è la maschera che ha ichigo nella forma massima di hollow che hai in firma tu...infatti non ricordavo dove l'avevo vista quel teschio con le corna verso il basso:coool:
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

8.     Mi trovi su: Homepage #9092044
    gians88la fibia di gamma è la maschera che ha ichigo nella forma massima di hollow che hai in firma tu...infatti non ricordavo dove l'avevo vista quel teschio con le corna verso il basso:coool:

Cacchio,è vero,ci stavo pensando anche io!:lol:
    FF:Assassin's Creed 2025,Il Dominatore Divino

WRYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

Dio Brando non perdona!WRYYYYYY!
  9.     Mi trovi su: Homepage #9092045
    gians88la fibia di gamma è la maschera che ha ichigo nella forma massima di hollow che hai in firma tu...infatti non ricordavo dove l'avevo vista quel teschio con le corna verso il basso:coool:

Già e se ci fai caso i capelli di Ichigo in quella forma sono simili a quelli di Gamma :sleep:

Quote:
    posted by fedefede46 Originally Lampo, ti nomino ufficialmente grafico da tre sterline e 46 centesimi.

ZombiePowder,il primo lavoro di Tite Kubo!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina