1.     Mi trovi su: Homepage #9092070
    Salve!Volevo chiedervi se a Fifa 11 è possibile scaricare ( in caso io comprassi ora il gioco ) i nuovi aggiornamenti perchè so che appena comprato non trovo per esempio cassano.Io volevo chiedere se nelle rose aggiornate da scaricare ora sono presenti TUTTI gli aggiornamenti ovvero tutte le squadre hanno le rose come in realtà oppure se la Ea non abbia ancora diffuso gli aggiornamenti.In sintesi , volevo chiedere , scaricando gli aggiornamenti di Fifa 11 ho TUTTE le rose come nella realtà o mancherà qualche trasferimento o ancora non è stato prodotto l'aggiornamento dei trasferimenti di alcuni giocatori??
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9092071
    SpiskeinSalve!Volevo chiedervi se a Fifa 11 è possibile scaricare ( in caso io comprassi ora il gioco ) i nuovi aggiornamenti perchè so che appena comprato non trovo per esempio cassano.Io volevo chiedere se nelle rose aggiornate da scaricare ora sono presenti TUTTI gli aggiornamenti ovvero tutte le squadre hanno le rose come in realtà oppure se la Ea non abbia ancora diffuso gli aggiornamenti.In sintesi , volevo chiedere , scaricando gli aggiornamenti di Fifa 11 ho TUTTE le rose come nella realtà o mancherà qualche trasferimento o ancora non è stato prodotto l'aggiornamento dei trasferimenti di alcuni giocatori??

Se aggiornerai le rose avrai tutti i giocatori al posto giusto ;)

Aggiornamenti Fifa 11

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina