1.     Mi trovi su: Homepage #9092077
    ho un dubbio che mi assale....voglio comprare un killzone ma non so quale!
    il mio problema principale e se comprando killzone 2 (il più economico fra i due)nelle partite online non trovo più nessun giocatore.Da quando è uscito il terzo capitolo credo che la maggior parte delle persone non giochi più a killzone 2!!quale mi consigliate voi??? :bye:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9092079
    devildanteho un dubbio che mi assale....voglio comprare un killzone ma non so quale!
    il mio problema principale e se comprando killzone 2 (il più economico fra i due)nelle partite online non trovo più nessun giocatore.Da quando è uscito il terzo capitolo credo che la maggior parte delle persone non giochi più a killzone 2!!quale mi consigliate voi??? :bye:

per ora su killzone 2 ci sono ancora dei giocatori, basta pensare ce ne sono ancora su battlefield bad company 1.... quindi non corri rischio, tuttavia killzone 3 è migliore in molte cose, e puoi fare la campagna in co-op, valuta tu se vuoi prendere il 3 o prendere il 2 aspettando un calo di prezzi

3.     Mi trovi su: Homepage #9092080
    devildanteho un dubbio che mi assale....voglio comprare un killzone ma non so quale!

io ti consiglio di provarli entrambi..
    il 3 mi sembra più completo, ma se hai la possibilità fidati, prendili tutti e due :laugh:

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.

dubbio...killzone 2 o killzone 3???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina