1.     Mi trovi su: Homepage #9092181
    Visto che in questa sezione non sembra esserci un 3d dedicato al gioco lo apro io....

L'ho comprato giusto ieri anche se il mio tempo da dedicare alla play ultimamente scarseggia parecchio e dovrò trovare ogni tanto dei momenti per fare qualche partitina alternandolo a Mass Effect 2 e GT5 (più altri che verranno :biggrin:)

Volevo chiedere un paio di cose.... ho la versione limited, ho riscattato il codice dallo store e ho sbloccato la skin per lo scar, l'accessorio per gli ologrammi...e tutto il resto...

L'unica cosa è che la piastrina che nel coupon del codice viene mostrata non me la ritrovo!!!!!!

Inoltre abituato a giocare a MW2 come FPS ho avuto un pò di diffficoltà a giocare con una sensibilità dei comandi che sembra molto più elevata, così l'ho ridotta a 20 per ora, ma accetterei volentieri uno scambio di vedute sulle regolazioni usate da tutti voi... PS non c'è la possibilità di reimpostare quella di default, qualcuno sa a che livello è impostata???

edit parlo del multiplayer
  2.     Mi trovi su: Homepage #9092182
    DIAMONDSIMOVisto che in questa sezione non sembra esserci un 3d dedicato al gioco lo apro io....

L'ho comprato giusto ieri anche se il mio tempo da dedicare alla play ultimamente scarseggia parecchio e dovrò trovare ogni tanto dei momenti per fare qualche partitina alternandolo a Mass Effect 2 e GT5 (più altri che verranno :biggrin:)

Volevo chiedere un paio di cose.... ho la versione limited, ho riscattato il codice dallo store e ho sbloccato la skin per lo scar, l'accessorio per gli ologrammi...e tutto il resto...

L'unica cosa è che la piastrina che nel coupon del codice viene mostrata non me la ritrovo!!!!!!

Inoltre abituato a giocare a MW2 come FPS ho avuto un pò di diffficoltà a giocare con una sensibilità dei comandi che sembra molto più elevata, così l'ho ridotta a 20 per ora, ma accetterei volentieri uno scambio di vedute sulle regolazioni usate da tutti voi... PS non c'è la possibilità di reimpostare quella di default, qualcuno sa a che livello è impostata???

edit parlo del multiplayer

Per la piastrina devi andare su "Piastrine" e potrai cambiare ogni volta la versione di qualsiasi piastrina premendo il tasto quadrato (se non erro...). Comunque è scritto sulla schermata dove puoi sciegliere la tua piastrina. ;)

Anch'io ho trovato molto sensibili certi tasti, come R2 e L2, i quali attivano i poteri della tutta anche solo se vengono sfiorati. Però non mi ricordo qual era la sensibilità preimpostata...
    Non so che scrivere in firma... .-.

Plèingh: Killzone 3
    Uèitingh: Bah, sostanzialmente un cazzo [cit.]
    Platinettingh: D:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9092183
    L-Kira96Per la piastrina devi andare su "Piastrine" e potrai cambiare ogni volta la versione di qualsiasi piastrina premendo il tasto quadrato (se non erro...). Comunque è scritto sulla schermata dove puoi sciegliere la tua piastrina. ;)

Anch'io ho trovato molto sensibili certi tasti, come R2 e L2, i quali attivano i poteri della tutta anche solo se vengono sfiorati. Però non mi ricordo qual era la sensibilità preimpostata...

ah dunque si tratta del contorno della piastrina che è platinato????

Si anche se io parlavo proprio della sensibilità delle due levette analogiche

Crysis 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina