1.     Mi trovi su: Homepage #9092188
    angelic10ciao! volevo sapere se DUKE N F è un giocone da 90 e+ o è famoso solo x ritardi, qualche immagine ose e un personaggio tamarro? graficamente è valido? c'è online? ho letto che che è fatto dai produttori di borderlands che mi è piaciuto tanto! me lo consigliate?

Ti rispondo solo se mi dai un consiglio su PES 2016.

Thanks to KronaPlaying: CoD: MW3; Uncharted 3
    Batman: AACall of Duty: Black Ops
  2.     Mi trovi su: Homepage #9092189
    angelic10ciao! volevo sapere se DUKE N F è un giocone da 90 e+ o è famoso solo x ritardi, qualche immagine ose e un personaggio tamarro? graficamente è valido? c'è online? ho letto che che è fatto dai produttori di borderlands che mi è piaciuto tanto! me lo consigliate?

Quando uscirà una demo te lo dirò,ma intanto devo cercare Call of duty Modern Warfare 9.
    Scherzi a parte uscirà il 10 giugno e in quei giorni sta tranquillo che ne riparleremo

3.     Mi trovi su: Homepage #9092191
    MI sembra ancora un pò presto se sarà un gioco da 90 o più visto che esce a giugno.
    Se ti interessa tienilo d'occhio oltre a playgen, leggi anche le info su internet,sempre stando attento che sia roba attendibile ;)
    Comunque si, è famoso per quello.

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

4.     Mi trovi su: Homepage #9092193
    Mastang93Spero non ci sia l'online un gioco come quello deve avere solo una Storia lunga *____*
    Al massimo una Coop sarebbe divertente ma Online non ha senso .....

Non sarà presente nessuna modalità online

Quote:

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

5.     Mi trovi su: Homepage #9092198
    Scusate l'ignoranaza mi sono informato avrà anche la componete online,ma il succo del gioco sarà il single player

Quote:

6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9092200
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYScusate l'ignoranaza mi sono informato avrà anche la componete online,ma il succo del gioco sarà il single player

Bhe spero che ciò non influenzi il Single Player .....
    SpecserVeramente ci saranno 4 modalità online -__-.

Ti stimo per l'avatar B1n6o Rullez :lol:
    mitchell17O corto,scarno e senza la modalità multiplayer ma non devo dire queste cose altrimenti Duke mi stacca la testa e ci caga dentro:001_unsure:

.-. non penso proprio
    Sono d'accordo su cio che Duke puo fare di te se ti sente XD

7.     Mi trovi su: Homepage #9092201
    Io spero solo che Duke riprenda a sare calci in culo a manetta , dopo 14 anni è il minimo !
    Se te lo stai chiedendo , si' non so nulla di videogiochi . Ed è per questo che sbandiero in giro che sono un esperto . Cosi' sembrerai piu' inteligente quando correggerai quelli che seguono i miei consigli ;)
    Amo fare del bene :)

Gioco a Warhammer 40.000 . Non al videogioco sapientino , al gioco da tavolo

Duke nukem forever

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina