1.     Mi trovi su: Homepage #9092324
    HOTM non l'ho provato,ma se ti piacciono gli sparatutto killzone 3 è da avere anche per quello

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

2.     Mi trovi su: Homepage #9092325
    Kakashi IIHeroes on the Move mi è sembrato molto più bello di The Shoot, che al contrario ho trovato molto noioso :sleep:

Ti consiglio il primo :laugh:

ANCHE IO TI CONSIGLIO HEROS MOVE L'HO APPENA COMPRATO DA DUE SETTIMANE E TI ASSICURO CHE SFRUTTI AL MASSIMO IL MOVE........
    PERò SPERO CHE HAI ANCHE IL CONTROLLE NAVIGATOR?????

3.     Mi trovi su: Homepage #9092327
    DuffmanPer l'amor del cielo, non HOTM. Qualsiasi cosa, ma non HOTM.

Valuta qualcuno dei titoli meno conosciuti. Ce ne sono un paio davvero buoni sul PSN a due soldi.

Perchè no? Anch'io sono stato impressionato favorevolmente. Ok non sarà un capolavoro ma credo possa divertire...
  4.     Mi trovi su: Homepage #9092328

Valuta qualcuno dei titoli meno conosciuti. Ce ne sono un paio davvero buoni sul PSN a due soldi.

Oh mio Dio! Non dirmi che ne è venuta fuori una ciofeca?!? :scared: Dai video visti su Youtube sembrava interessante :001_unsure:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9092329

Ma fa così schifo? :lol:
    Non avrei puntato sul capolavoro,ma che fosse un buon gioco ci speravo

Quote:

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

6.     Mi trovi su: Homepage #9092330

Eppure non sembrava malaccio, anche perchè all'interno ci sono mascotte storiche della Sony, come Jak&Daxter, Ratchet&Clank etc... Ma da come ne parli, sembra esser uscita una schifezza :lol:

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  7.     Mi trovi su: Homepage #9092331

E io che volevo comprare il Move proprio per giocare a HOTM...Grazie Duffo,mi hai salvato :D

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  8.     Mi trovi su: Homepage #9092335
    Mikegiori84ANCHE IO TI CONSIGLIO HEROS MOVE L'HO APPENA COMPRATO DA DUE SETTIMANE E TI ASSICURO CHE SFRUTTI AL MASSIMO IL MOVE........
    PERò SPERO CHE HAI ANCHE IL CONTROLLE NAVIGATOR?????

caro amico però ci vuole che ti guardi un pò il regolamento e aggiusti quella firma mastodontica :nosmile:

Quote:

► giochi ps move

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina