1.     Mi trovi su: Homepage #9092336
    Gentile redazione di PlayGeneration, io vorrei sapere una cosa. Come ben sappiamo, tutte le grandi saghe horror hanno fatto il loro esordio su PlayStation 3. Resident Evil ha esordito su PS3 con Resident Evil 5, Silent Hill l'ha fatto con Homecoming e Forbidden Siren l'ha fatto con Siren: Blood Curse. Ora, manca all'appello solo Project Zero, quindi la mia domanda è questa: uscirà mai Project Zero per PlayStation 3?
  2.     Mi trovi su: Homepage #9092337
    In effetti anche io sarei curioso di sapere se Tecmo, oltre a sfornare capitoli di Ninja Gaiden, ha intenzione di realizzare un capitolo PS3 di Project Zero.
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9092338
    Fabio81Gentile redazione di PlayGeneration, io vorrei sapere una cosa. Come ben sappiamo, tutte le grandi saghe horror hanno fatto il loro esordio su PlayStation 3. Resident Evil ha esordito su PS3 con Resident Evil 5, Silent Hill l'ha fatto con Homecoming e Forbidden Siren l'ha fatto con Siren: Blood Curse. Ora, manca all'appello solo Project Zero, quindi la mia domanda è questa: uscirà mai Project Zero per PlayStation 3?

aprii anch'o un 3ad come questo tempo fa e mi dissero che il quarto capitolo della saga è uscito solo in giappone per nintendo wii,speriamo che arrivi pure qui e per ps3 ovviamente:smile:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9092340
    DuffmanDifficile. E' roba veramente di super-super-super nicchia, e a memoria neanche su Wii è uscito in Occidente.

Se proprio siete curiosi, recuperate il secondo e il terzo per PS2, se ne avete modo, che sono ancora oggi due gioiellini.

boh c'era uno che lo cercava tempo fa fa sul mercatino il quarto per wii giapponese:blink::confused:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY

Ma Project Zero?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina