1.     Mi trovi su: Homepage #9092912
    Ciao a tutti il clan [MiB] cerca nuove reclute!!! il clan ha 2 capi, io ed un mio amico. Siamo nati da poco e abbiamo già un buon numero di membri circa una decina :) x il forum stiamo ancora lavorandoci su perciò se siete interessati mandatemi l' amicizia su PSN (scrivete che siete per il clan). Non ci interessa (x ora) unirci ad altri clan :smile: cerco membri che abbiano un rateo superiore ad 1.00 visto che il mio è di 1.51 e cerchiamo membri forti.
    Siamo interessati a fare anche Cw quindi se volete potete anche sfidarci o anche solo fare allenamenti insieme. Il mio ID è in firma fatemi sapere!! :bye:
    SITO CLAN CREATO ECCO IL LINK : www.men.in.black.forumfree.it
    I MIEI PLATINI: Burnout Paradise The Ultimate Box; NEED FOR SPEED HOT PURSUIT
    Giocando: TANTO
    PLATINANDO: NADA
    Aspettando: TROPPI XD

BEST CLAN !
  2.     Mi trovi su: Homepage #9092914
    Masa92io sarei interessato, ma vorrei sapere i vostri orari :bye::bye:

P.S.: dovresti avermi già come amico sul PSN

Vieni da noi, abbiamo il forum finito, cerchiamo membri di CoD, ed abbiamo piu aspettative e speranze di durare! Link in firma

Giocando:Niente
    Platinando: HarryPotter DM Parte1
    I miei platini: LittleBig Planet1-Burnout Paradise-Uncharted2-Infamous1-God Of War1-Assassin's Creed2-Tekken6
  3.     Mi trovi su: Homepage #9092918
    ZellArruolare nella tua pagina no vero?? ._.
    ke poi tu neanke lo hai Black Ops -.-"
    vabbhè...fa niente...

apparte che lo prendo a breve, nn è mica vietato ._.

Giocando:Niente
    Platinando: HarryPotter DM Parte1
    I miei platini: LittleBig Planet1-Burnout Paradise-Uncharted2-Infamous1-God Of War1-Assassin's Creed2-Tekken6

Clan [MiB] Arruola!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina