1.     Mi trovi su: Homepage #9092945
    rossocorsa95Ragazzi mi potreste dire se mi conviene abbonarmi a questo servizio? Poi volevo chiedervi se quando scade l'abbonamento, so che i giochi presi con il plus non saranno piu disponibili... ma lo stesso vale anche per i trofei? Cioe voglio dire li avro sempre nella mia bacheca o no? Grazie.

Scusa l' ignoranza ma quali trofei si prendono col playstation plus?
  2.     Mi trovi su: Homepage #9092948
    Se hai molto tempo per giocare, compri spesso temi ed espansioni, vuoi provare in anticipo di una settimana alcune demo ed avere l'accesso esclusivo a (poche) demo, fa per te. Ma ricorda che, alla fine dell'abbonamento, mi pare che perderai tutte le espansioni e i minis, ma non i temi,.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9092950
    wewishSe hai molto tempo per giocare, compri spesso temi ed espansioni, vuoi provare in anticipo di una settimana alcune demo ed avere l'accesso esclusivo a (poche) demo, fa per te. Ma ricorda che, alla fine dell'abbonamento, mi pare che perderai tutte le espansioni e i minis, ma non i temi,.

Ok mi sono iscritto mezz'ora fa.. non mi pare tanto esclusiva la cosa... spero di non aver fatto male.. :001_unsure:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9092952
    Il_ciccio_91Che io sappia i trofei non si cancellano per nessun motivo.. Per esempio io avevo preso ''Trash Panic'', ho preso qualche trofeo e poi ho dovuto cancellare il gioco, ma i trofei li ho ancora.. :001_smile:

Grazie della tua risposta
    Andrea95LENon sapevo che i minis avessero i trofei.. :biggrin::D

Si, ma ne sono pochissmi..
  5. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9092954
    secondo me è solo una spesa inutile...:thumbdown: però se hai soldi da spendere vedi te
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente
  6.     Mi trovi su: Homepage #9092956
    ei allora:
    1)i minis nn hanno trofei;
    2)il playstation plus è una grande cavolata,si ogni tanto t fai qualke beta prima di quelli ke nn l hanno oppure una beta esclusiva ma nn valgono completamente l'abbonamento,a si,ti mettono qualke gioco x psone,ma kiamarli giochi è difficile xkè nn t metteranno mai un FF o un RES o MGS;
    3)i trofei sono salvati nei server della sony,cancellarli di tua volontà o essere cancellati da un terzo è impossibile(sony compresa);

PLATINI:Assassin's Creed 2,Assassin's Creed Brotherhood,Battlefield Bad Company 2,Bioshock,Call Of Duty Black Ops,Dante's Inferno,Dead Space,Demon's Souls,Dynasty Warriors 6 Empires,God Of War,God Of War 2,God Of War 3,Heavy Rain,Killzone 2,Killzone 3,Modern Warfare 2,Prince Of Persia Le Sabbie Del Tempo,Prince Of Persia Spirito Guerriero,Prince Of Persia e Le Sabbie Dimenticate,PES 2010,PES 2011,Resident Evil 5,Uncharted,Uncharted 2
  7.     Mi trovi su: Homepage #9092957
    Anubisei allora:
    1)i minis nn hanno trofei;
    2)il playstation plus è una grande cavolata,si ogni tanto t fai qualke beta prima di quelli ke nn l hanno oppure una beta esclusiva ma nn valgono completamente l'abbonamento,a si,ti mettono qualke gioco x psone,ma kiamarli giochi è difficile xkè nn t metteranno mai un FF o un RES o MGS;
    3)i trofei sono salvati nei server della sony,cancellarli di tua volontà o essere cancellati da un terzo è impossibile(sony compresa);

Ok , capito tutto. PlayStation Plus è inutile. Per fortuna che non ho comprato l'abbonamento annuale xD, perche se no mi sarei sparato :cursing::cursing::cursing:

PlayStation Plus

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina