1. *Sa che ezioleon lo osserva*  
        Mi trovi su: Homepage #9093107
    Recensione Red Dead Redemption

Dunque...Red Dead Redemption.

Forse alcuni utenti ricorderanno che aprii un 3D per sapere le vostre opinioni, se avrei dovuto comprarlo o meno.
    Ebbene mi recai al Blockbuster della mia città, lo acquistai Nuovo per 40€.

Appena arrivato a casa scartai con ansia la custodia e adesso sto per commentare quello che ho vissuto.

Trama
    America, inizio '900. L'epoca dei cowboy sta per terminare.
    Quando gli agenti federali minacciano la sua famiglia, l'ex bandito John Marston viene mandato in missione lungo la frontiera americana per contribuire a portarvi la legge. Partecipa a intensi scontri a fuoco, drammatiche rapine al treno, tra cacciatori di taglie e duelli in un periodo di violento cambiamento.
    Red Dead Redemption è un'epica battaglia per la sopravvivenza in un meraviglioso mondo completamente esplorabile in cui John Marston lotta per seppellire il suo passato macchiato di sangue.

Commento generale
    Appena si entra nel mondo di RDR non si può non rimanere stupiti davanti a tuttociò che ci circonda: possiamo vedere la natura "vivere" attraverso tutti gli animali che scorrazzano in giro per il territorio.
    Il territorio...uhm...bè, semplicemente fantastico. Si va dalle foreste pullulanti di Orsi di West Elizabeth (Colorado) al secco deserto messicano del Nuevo Paraiso.
    La Trama è coinvolgente e appassionante (
    Poi il finale...bè..non penso si possa descrivere...fantastico forse, ci va vicino
    )
    Ma andiamo ad analizzare questa grande opera:

I voti:

Grafica: 94
    Ottima, molto spesso capiterà di fermarsi per guardare il sole che tramonta e la sua luce che si insinua fra le fronde degli alberi. Qualche volta si possono notare alcuni difettini, ma nulla di significativo. Basti dire che sono uno che (Sfortunatamente) pretende molto dalla Grafica, e ho notato questi difettucci solo perchè inseriti in un comparto eccezionale.
    Divertimento

Sonoro: 95
    Bellissimo, gli effetti sono fatti bene e la Soundtrack è veramente adatta e magnifica. Spesso giro per il New Austin solo per sentire certe composizioni.
    Inoltre, alla fine della storia solo un altro gioco mi ha fatto emozionare così (Heavy Rain): questa canzone non è commovente? :crying:

Divertimento: 96
    Molto molto divertente. Il sistema di mira in particolare (Non chiedetemi il perchè) l'ho trovato molto divertente. Comunque le attività non mancheranno di certo, e se non si sa cosa fare...bè la pelle di Grizzly è pagata bene. ;)
    La noia dei viaggi è stata abilmente sviata con il sistema dell'accampamento, con il quale potrete viaggiare in qualsiasi punto della mappa.

Longevità: 96
    La Campagna dura una ventina d'ore, poi tutte le missioni secondarie e i mini-giochi terranno impegnati parecchio.
    Non posso non menzionare anche l'Online, molto divertente se affrontato in compagnia (Joker4ever :D )

Voto finale: 96
    Un gran gioco, un Must.
    Se c'è un gioco che si avvicina al Capolavoro, bè..è questo.

Lo consiglio vivamente a tutti.

N.B. Mia prima recensione .-.

Love videogames, not consoles.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9093110
    Fernando2012

Forse alcuni utenti ricorderanno che aprii un 3D per sapere le vostre opinioni, se avrei dovuto comprarlo o meno.

Appena arrivato a casa scartai con ansia la custodia e adesso sto per commentare quello che ho vissuto.

Commento generale
    Appena si entra nel mondo di RDR non si può non rimanere stupiti davanti a tuttociò che ci circonda: possiamo vedere la natura "vivere" attraverso tutti gli animali che scorrazzano in giro per il territorio.
    Il territorio...uhm...bè, semplicemente fantastico. Si va dalle foreste pullulanti di Orsi di West Elizabeth (Colorado) al secco deserto messicano del Nuevo Paraiso.
    Poi il finale...bè..non penso si possa descrivere...fantastico forse, ci va vicino
    )

I voti:

Ottima, molto spesso capiterà di fermarsi per guardare il sole che tramonta e la sua luce che si insinua fra le fronde degli alberi. Qualche volta si possono notare alcuni difettini, ma nulla di significativo. Basti dire che sono uno che (Sfortunatamente) pretende molto dalla Grafica, e ho notato questi difettucci solo perchè inseriti in un comparto eccezionale.
    Divertimento

Bellissimo, gli effetti sono fatti bene e la Soundtrack è veramente adatta e magnifica. Spesso giro per il New Austin solo per sentire certe composizioni.
    Inoltre, alla fine della storia solo un altro gioco mi ha fatto emozionare così (Heavy Rain): questa canzone non è commovente? :crying:

Molto molto divertente. Il sistema di mira in particolare (Non chiedetemi il perchè) l'ho trovato molto divertente. Comunque le attività non mancheranno di certo, e se non si sa cosa fare...bè la pelle di Grizzly è pagata bene. ;)
    La noia dei viaggi è stata abilmente sviata con il sistema dell'accampamento, con il quale potrete viaggiare in qualsiasi punto della mappa.

La Campagna dura una ventina d'ore, poi tutte le missioni secondarie e i mini-giochi terranno impegnati parecchio.
    Non posso non menzionare anche l'Online, molto divertente se affrontato in compagnia (Joker4ever :D )

Un gran gioco, un Must.

Bellissima recensione per un capolavoro:bye:
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  3.     Mi trovi su: Homepage #9093112
    Fernando2012

Commento generale
    )

I voti:

Divertimento

Un gran gioco, un Must.

Wow,woooow!! Sono in una recensione,sono in una recensione!! :lol:

A parte gli scherzi... la recensione è buona e sono d'accordissimo sulle pelli di grizzly! :lol: Tempo fa non sapevo che fare e mi sono detta:"Ma sì dai... a caccia di orsi!!"... bravo,cuginottero!!

@EDIT: A me il finale ha fatto troppo male... :crying:

Giocando: Castlevania LOS, Uncharted 4, TR Trilogy, POP Trilogy
    Platinando: 'Sta minchia .__.
    Platini: Assassin's Creed II
  4.     Mi trovi su: Homepage #9093116
    Bella rece
    My collectionIl torneo per decidere chi è il miglior calciatore al mondo

Quote:

Originally Posted by Kurosaki_Ichigo

Ok, sei il re delle immagini Onizukiane...

Quote:

Originally Posted by Crash_pgl

Era il perfetto connubio tra uno stupratore e un prof.
    Lo chiamavano...
    LO STUPROF

Quote:

Originally Posted by Dragon90

già tu sei il professore onnipresente, con la f*ga sempre in mente .-.

Quote:

Originally Posted by K2Andreas

Ti nomino primo padre fondatore degli stupratori

[Fernando2012] RDR

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina