1.     Mi trovi su: Homepage #9093148
    Vorrei prendere un gioco, inizialmente ho pensato a Crysis 2 ma aspetto che scenda ancora un pò di prezzo. Le mie idee si sono spostate su qualche picchiaduro visto che non ne ho. I picchiaduro "reali" come Tekken o Street Fighter non mi piacciono e volevo prendere Dragon Ball: Raging Blast 2 o Naruto Ultimate Ninja Storm 2. Quale dei 2 è migliore? I server online sono ancora attivi? (come anime preferisco Dragon Ball)

Giocando:
    I AM ALIVE
    Modern Warfare 2 (online)

Il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=39914

FORZA JUVE!

2.     Mi trovi su: Homepage #9093150
    Fossi in te comprerei Blazblue Calamity Trigger (o anche il continuum shift) inquanto sà unire una grafica anime da urlo ad una trama appassionante e ad un sistema di combattimento 2D che nulla ha da invidiare a Street Fighter IV.[IMG]http://img198.imageshack.us/img198/4504/14733377.jpg" alt="" />
    Se invece ne vuoi uno su licenza ti consiglio l'ultimo Naruto.
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  3.     Mi trovi su: Homepage #9093151
    SlipknotVorrei prendere un gioco, inizialmente ho pensato a Crysis 2 ma aspetto che scenda ancora un pò di prezzo. Le mie idee si sono spostate su qualche picchiaduro visto che non ne ho. I picchiaduro "reali" come Tekken o Street Fighter non mi piacciono e volevo prendere Dragon Ball: Raging Blast 2 o Naruto Ultimate Ninja Storm 2. Quale dei 2 è migliore? I server online sono ancora attivi? (come anime preferisco Dragon Ball)

naruto è nettamente migliore sia come grafica che come gameplay, la storia và parecchio avanti quindi se non la sai rischi di rovinarti un bel pò di cose, i server sono attivi e molto frequentati, anche se oramai qelli che ci giocano sono tutti parecchio bravi

4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9093152
    Marvel vs Capcom 3 Fate of Two Worlds lo stavo per comprare qualche giorno fa usato a 45€. Ti consiglio di più quello, visto che i Dragon Ball sono sempre uguali in termini di storia e Naruto personalmente non mi piace.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  5.     Mi trovi su: Homepage #9093154
    SlipknotE riguardo a Dragon Ball?

no, non s'ha da fare: è molto simile al primo raging blast, ma i combattimenti, almeno per il sottoscritto, sono malaccio... inoltre è sempre la solita cosa, non in sè per sè la trama (poi è finito da un pezzo, chissà su quanti videogiochi l'hai giocata e rigiocata) ma anche come è strutturato l'intero gioco... io preferirei naruto anche se adoro dragonball

Quale picchiaduro?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina