1.     Mi trovi su: Homepage #9093456
    Recensione: il gioco continua la trama del prequel (Killzone 2) ma è molto meglio. Le novità sono molto interessanti anche: Jetpack e Hammer per le modalità online e modalità coop per due giocatori. l'unica pecca della coop è la visuale. è troppo piccola e le scritte sono un pò ridotte, anche troppo. Appena ci ho giocato mi ha stupito molto molto molto di più di Call of duty. Però nell'online il tempo di caricamento è un pò lungo e ci sono pochi bonus. Io ho preso la Helghast edition e vi dico che il casco è fatto nei minimi dettagli e l'action figure dell'helghast cecchino è fatta molto bene. da diverso di Killzone 2 questo gioco è meno realistico. con le armi pesanti, corri velocissimo e fai lungi balzi. nella realtà è impossibile a meno che non si abbia fatto molta palestra. mi spiace tanto che la rivista gli abbia dato solo 95. La difficoltà Soldato d'Elitè però è più semplice del 2, perchè in giro per gli scenari troverete molte casse di munizioni.

Ti Piacerà + di: Killzone 2
    Ti piacerà + di: Call of duty: Black ops

Longevità: 92 La campagna dura sulle 6-7 ore come un altro FPS. credevo in qualcosa di meglio sinceramente. per fortuna l'online recupera tutto il tempo rimasto. I tempi di caricamento potrebbero essere lunghi, ma è organizzato molto bene. le Classi sono: Spia, Cecchino, Tattico, Geniere, Medico e tutte con abilità diverse e armi. il sistema di potenziamento è rimasto come in Killzone 2: per sbloccare vari bonus ti alzi di livello. Il gioco ha 9 capitoli e 4 difficoltà. l'online ha 45 livelli.

Divertimento: 97 Non ne parliamo. rispetto a Black ops è molto più divertente e strabiliante. ogni secondo partono 5000 proiettili.

Sonoro e doppiaggio: 92 il doppiagio non è il massimo, ma le musiche accompagnano bene l'avventura. alcune sono davvero "epiche".

Grafica: 98 Lo sparatutto con la grafica migliore. poteva mancare per un giocone così?

Pregi: Grafica, musiche e divertimento da urlo. Innovativa la coop e l'online.

Difetti: I difetti sono pochi e neanche tanto gravi. Il dopiaggio è fatto un pò così così. La longevità della campagna è poca (questo è un difetto piccolissimo). Il gioco è poco realistico come il prequel.

Voto finale: 97 un Voto più che meritato. un FPS che ti stupirà più di quanto ti aspetti.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9093458
    Olympus[B][U][COLOR="Red"] il sistema di potenziamento è rimasto come in Killzone 2: per sbloccare vari bonus ti alzi di livello. Il gioco ha 9 capitoli e 4 difficoltà. l'online ha 45 livelli.

si però potevano dare più punti per aumentare di livello, io sono al livello 8 e mi son già rotto............W IL GENIERE

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  3.     Mi trovi su: Homepage #9093462
    ottima rece per un ottimo gioco, anzi il migliore fps!!:laugh:
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  4.     Mi trovi su: Homepage #9093464
    Ottima recensione. Comunque riguardo al doppiaggio non ho per nulla gradito la scelta di sfruttare per Rico frasi dei dialoghi (di battaglia) di killzone 2 (doppiate dal suo precedente doppiatore). Mi domando cosa avessero per la testa i curatori della versione Italiana quando hanno optato per tale scelta. Riguardo alla colonna sonora, ho settato fin dall'inizio il volume della musica a zero perché , a mio avviso, il rumore degli spari, delle mitragliate e delle esplosioni sono già una perfetta base sonora.
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  5.     Mi trovi su: Homepage #9093466
    OlympusOggi online ho provato il cecchino in Operazioni.
    se sei un ISA il cecchino è un ottima classe per coprire i tuoi compagni. ho effetuato molte uccisioni senza morire. tutta sta nel trovare un buon nascondiglio e usare l'occultamento.

E' la classe che uso maggiormente insieme a Spia.. ^^

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9093467
    gianluc23E' la classe che uso maggiormente insieme a Spia.. ^^

è vero, anche io mi trovo benissimo col cecco, soprattutto se faccio parte di una squadra decente che un po se la cava, altrimenti vado di geniere o medico per aiutare a vincere...
    la spia la odio:lol:
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  7.     Mi trovi su: Homepage #9093468
    Marchio9395è vero, anche io mi trovo benissimo col cecco, soprattutto se faccio parte di una squadra decente che un po se la cava, altrimenti vado di geniere o medico per aiutare a vincere...
    la spia la odio:lol:

io invece la adoro...
    prima sei tranquillo tranquillo e poi : sbam! Headshot oppure coltellata :ihih:

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  8.     Mi trovi su: Homepage #9093469
    ecco guardate questa mia guida alle classi:
    Spia: si può camuffare da nemico per infiltrarsi. i giocatori furbi però vi capellano subito. e poi diciamo che non ha armi fenomenali. un tipo ha usato spia e sopra aveva il mio stesso nome. io sbalordito ho pensato: Tò, un clone. lo ucciso in corpo a corpo per vendetta. :lol:
    Tattico: serve solo per conquistare territori tattici. non è molto utile. le armi le hanno anche gli altri.
    Geniere: armi buone e con aiblità utili. serivrà per riparare torrete, marchingegni e stazioni di rifornimento.
    Cecchino: una delle migliore. con occultamento e un buon fucile e un ottima postazione non morirete quasi mai. in questa classe soppravivo quasi sempre io. faccio più di 5 uccisioni ogni volta.
    io oggi ho giocato in round ove eravamo in due o tre con me compreso. le squadre erano: 2 vs 2 o 3 vs 3. incredibile. ho fatto un bordello di punti con l'ESO nell'autostrada. :lol:
  9.     Mi trovi su: Homepage #9093470
    Ottima recensione Olympus , e se vuoi giocare online a Killzone 3 aggiungimi pure ---> ElPrincipe-Mexxi
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)

Killzone 3 [Olympus]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina